enzobike Inviato 17 maggio 2014 - 18:31 Share Inviato 17 maggio 2014 - 18:31 Buona sera a tutti e scusate la mia ignoranza. Ho rimesso a nuovo una VBB1 del 62, adesso ho il problema con il valvolino da 8Ah. che salta ogni volta che si suona il clacson... Dove ho sbagliato? :doh: :testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DadoPX97 Inviato 18 maggio 2014 - 07:56 Share Inviato 18 maggio 2014 - 07:56 il problema del fusibile che salta puo essere causato da molteplici problemi. fai alcune prove, spegni tutte le luci e suona il clacson, vedi se il fusibile salta o no, se salta controlla il devio luci e tutti i collegamenti che portano corrente fino al clacson, non potrebbe essere hai montato il clacson girandolo sotto-sopra e per questo i 2 fili tocchino sulla carrozzeria facendo corto quando si suona? prova ciao;) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzobike Inviato 20 maggio 2014 - 15:52 Autore Share Inviato 20 maggio 2014 - 15:52 Ciao Dado, ho controllato tutto quello che mi hai consigliato... Devio luci tutto collegato correttamente anche perchè ho preso un Grabor nuovo e fortunatamente porta numeri e attacchi come di deve... Impianto elettrico nuovo e clacson isolato con termo e cappuccetto in gomma... Non lo so... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 20 maggio 2014 - 16:20 MODERATOR Share Inviato 20 maggio 2014 - 16:20 Ciao Dado, ho controllato tutto quello che mi hai consigliato... Devio luci tutto collegato correttamente anche perchè ho preso un Grabor nuovo e fortunatamente porta numeri e attacchi come di deve... Impianto elettrico nuovo e clacson isolato con termo e cappuccetto in gomma... Non lo so... Il devio e l'impinato sono corretti? Mi sembra che la VBB1 abbia 2 impinati diversi con 2 devio diversi. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts