Vai al contenuto

Valvolino che salta

enzobike
 Share

Recommended Posts

Buona sera a tutti e scusate la mia ignoranza. Ho rimesso a nuovo una VBB1 del 62, adesso ho il problema con il valvolino da 8Ah. che salta ogni volta che si suona il clacson... Dove ho sbagliato? :doh: :doh: :testate: :testate: :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema del fusibile che salta puo essere causato da molteplici problemi.

fai alcune prove, spegni tutte le luci e suona il clacson, vedi se il fusibile salta o no, se salta controlla il devio luci e tutti i collegamenti che portano corrente fino al clacson, non potrebbe essere hai montato il clacson girandolo sotto-sopra e per questo i 2 fili tocchino sulla carrozzeria facendo corto quando si suona?

prova

ciao;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dado, ho controllato tutto quello che mi hai consigliato... Devio luci tutto collegato correttamente anche perchè ho preso un Grabor nuovo e fortunatamente porta numeri e attacchi come di deve... Impianto elettrico nuovo e clacson isolato con termo e cappuccetto in gomma... Non lo so...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao Dado, ho controllato tutto quello che mi hai consigliato... Devio luci tutto collegato correttamente anche perchè ho preso un Grabor nuovo e fortunatamente porta numeri e attacchi come di deve... Impianto elettrico nuovo e clacson isolato con termo e cappuccetto in gomma... Non lo so...

Il devio e l'impinato sono corretti? Mi sembra che la VBB1 abbia 2 impinati diversi con 2 devio diversi.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti