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Malossi 221 parte II - l’evoluzione by Echospro


Echospro
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La versione sport non gira alto come il vecchio Malossi, ma è meglio in tutto; qualche giro in meno e una progressione strepitosa.

Aggiungo il confronto tra 221 Polini vecchia versione e 221 Malossi Sport:

Polini: scarico allargato e ottimizzato (intorno ai 178°) e frontescarico lievemente alzato, albero Pinasco vecchia versione con ritardo portato 70°, SI26 "vero" con filtro alto, Kytronic, 23/62 DRT su quarta 35, Megadella 8 coni 180X90, volano elestrt con ghiera. Va veramente bene: ripetuti e lusinghieri confronti con SH300.

Malossi: cilindro di scatola, albero SeriePro (qualche grado in meno di ritardo rispetto al Pinasco lavorato e una spalla di immissione che in confronto fa pena, SI26 "finto"(che è 24,8 effettivi) sempre con filtro alto, Kytronic, 24/65 elicoidale sempre su quarta 35, Megadella V4+T volano elestart senza ghiera. Ha più coppia e più allungo del Polini. Nonostante le preparazione meno completa e accurata, accelera con più vigore e per un range di giri più ampio.

Malossi forever :-)

 

tanto per fare un discorso un po cosi, ma che rende l'idea:

se ti metti fianco a fianco con le 2 vespe, in terza a 40 all'ora, e acceleri, sta SEMPRE davanti il malossi?

 

grazie

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il malossi sport c57,

se lo monto in c60 SENZA basette sotto il cilindro, il pistone non esce dal cilindro al PMS?

bastano solo basette in testa?

 

grazie

 

Ciao, no lo Sport non esce, é l'MHR c57 che ha la canna leggermente piú corta e puó darti problemi in tal senso.

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MODERATOR
tanto per fare un discorso un po cosi, ma che rende l'idea:

se ti metti fianco a fianco con le 2 vespe, in terza a 40 all'ora, e acceleri, sta SEMPRE davanti il malossi?

 

grazie

 

Io a 40 all'ora in terza non riesco ad andarci .... nemmeno in seconda mi sa

 

 

:ciao: Gg

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Io a 40 ci vado in quarta e quando accelero riprende benissimo senza rifiuto :-)

Gigi cosa aspetti cerca un motore con queste caratteristiche avere un propulsore che non riesci a gestire non ha senso.....

Ho fatto di recente usando un aspirazione lml modificata un bel 225, se vuoi lo puoi fare anche tu mantenendo il mix che tanto ti garba, poi monti la marmitta giusta e non torni pi+ù indietro......magari andra un pelino meno ma vuoi mettere come te lo godi.

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MODERATOR

Uso di più il cambio, non sarà comodissimo, ma ci rinuncio volentieri a questa comodità per qualche Km/h in più ..... ci hanno fatto anche un film :mrgreen:

 

Per-qualche-dollaro-in-più2.jpg

 

 

 

:ciao: Gg

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Capisco... io ho sempre pensato che tu volessi andare forte ma migliorando i difetti del vecchio malossi lavorando di messa a punto e non veloce a discapito di tutto il resto. Tra l'altro da quello che intuisco hai fasi altissime con rapporti lunghi (??) ci credo che hai una bella progressione ma anche che soffri il sottocoppia in modo bestiale. Avrai un range di utilizzo ristrettissimo, anzi ti salva la padella che un po' t'aiuta sotto questo punto di vista, con un'espansione con quelle fasi e quei rapporti saresti fermo al palo. Boh a sto punto non so che dirti…:mah:

Se mi dai due riferimenti sul tuo Malossi travasi/scarico in gradi.. magari capisco meglio anche in relazione ai nuovi Malossi.

Considera peró che io sono piuttosto rigido nel modo di intendere il tuning cioè lo Sport l'ho fatto a valvola col si e la padella e l'MHR lamellare col pwk e espansione per i motivi giá citati. Cioè come vanno fatti.

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MODERATOR
Capisco... io ho sempre pensato che tu volessi andare forte ma migliorando i difetti del vecchio malossi lavorando di messa a punto e non veloce a discapito di tutto il resto. Tra l'altro da quello che intuisco hai fasi altissime con rapporti lunghi (??) ci credo che hai una bella progressione ma anche che soffri il sottocoppia in modo bestiale. Avrai un range di utilizzo ristrettissimo, anzi ti salva la padella che un po' t'aiuta sotto questo punto di vista, con un'espansione con quelle fasi e quei rapporti saresti fermo al palo. Boh a sto punto non so che dirti…:mah:

Se mi dai due riferimenti sul tuo Malossi travasi/scarico in gradi.. magari capisco meglio anche in relazione ai nuovi Malossi.

Considera peró che io sono piuttosto rigido nel modo di intendere il tuning cioè lo Sport l'ho fatto a valvola col si e la padella e l'MHR lamellare col pwk e espansione per i motivi giá citati. Cioè come vanno fatti.

 

Grazie Mod per i tuoi interventi, ti vedo bello carico con i nuovi Malossoni e la cosa mi fa piacere! :ok:

Per quel che posso dirti, a parte un ormai leggero imbrodamento ai bassissimi (ti parlo sotto i 2000 giri e questo per mia colpa/scelta/errore) per il resto non vedo quali siano tutti sti difetti di questo "vecchio" cilindro.

Dicono che non ha coppia sotto: io l'ho provato snaturando le sue caratteristiche e ti garantisco che di coppia ne ha da vendere, roba da alzarsi di gas stile truzzo, ma se ti sposti verso quello per cui è stato concepito, cioè girare alto, riesci tranquillamente a mantenere una buona coppia ai bassi ed arrivare agli 8000 in 4a senza troppi fronzoli e con rapporti lunghetti (23/62) (ed io non sono leggero!!!)

Ho voluto un mezzo che mi consentisse di tenere medie altine negli spostamenti con consumi contenuti, che mi permettesse di muovermi in qualsiasi condizione e con punte di velocità di tutto rispetto.

Certamente questi nuovi GT hanno migliorie, e guardando le specifiche c'è da crederci, e non è nemmeno detto che in un futuro non molto lontano possa provarne uno sotto questo blocco motore.

Sono più puntato allo Sport ma come ti dicevo, so per certo che qualcuno sta scommettendo sull'MHR in C60 abbinato al SI e padella .... e questa cosa mi piace troppo!!!! :sbav:

Nel frattempo mi siedo ed aspetto che il fiume scorra :mrgreen:

 

 

:ciao: Gg

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Ciao, no lo Sport non esce, é l'MHR c57 che ha la canna leggermente piú corta e puó darti problemi in tal senso.

 

bene grazie!

 

tu che bazzichi il GSF, hai per caso da postare una comparativa tra polini 225 alluminio e malossi sport,

fatti nella stessa maniera (corsa 60, 24, megadella, rapporti lunghi etc?)

?

 

grazie

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Grazie Mod per i tuoi interventi, ti vedo bello carico con i nuovi Malossoni e la cosa mi fa piacere! :ok:

Per quel che posso dirti, a parte un ormai leggero imbrodamento ai bassissimi (ti parlo sotto i 2000 giri e questo per mia colpa/scelta/errore) per il resto non vedo quali siano tutti sti difetti di questo "vecchio" cilindro.

Dicono che non ha coppia sotto: io l'ho provato snaturando le sue caratteristiche e ti garantisco che di coppia ne ha da vendere, roba da alzarsi di gas stile truzzo, ma se ti sposti verso quello per cui è stato concepito, cioè girare alto, riesci tranquillamente a mantenere una buona coppia ai bassi ed arrivare agli 8000 in 4a senza troppi fronzoli e con rapporti lunghetti (23/62) (ed io non sono leggero!!!)

Ho voluto un mezzo che mi consentisse di tenere medie altine negli spostamenti con consumi contenuti, che mi permettesse di muovermi in qualsiasi condizione e con punte di velocità di tutto rispetto.

Certamente questi nuovi GT hanno migliorie, e guardando le specifiche c'è da crederci, e non è nemmeno detto che in un futuro non molto lontano possa provarne uno sotto questo blocco motore.

Sono più puntato allo Sport ma come ti dicevo, so per certo che qualcuno sta scommettendo sull'MHR in C60 abbinato al SI e padella .... e questa cosa mi piace troppo!!!! :sbav:

Nel frattempo mi siedo ed aspetto che il fiume scorra :mrgreen:

 

 

:ciao: Gg

 

Sí certo ma parlare del motore sul forum senza riferimenti piú concreti (leggi: fasi e tutto il resto) é vano, si finisce col dire tutto e il contrario di tutto. ;-) Comunque mi piace quest'aria di novitá... di esperimenti ... come se l'MHR fosse uscito ieri! :sbonk::mrgreen: Ma pianin pianino se ne comincia a parlare anche quí e la cosa mi fa piacere.:ok:

 

Per i bassi del vecchio Malox. Senza elettronica devi spingere coi piedi fino ai 5000 altroché... col nuovo no. L'elettronica puoi sfruttarla molto meglio secondo me sul nuovo.

 

bene grazie!

 

tu che bazzichi il GSF, hai per caso da postare una comparativa tra polini 225 alluminio e malossi sport,

fatti nella stessa maniera (corsa 60, 24, megadella, rapporti lunghi etc?)

?

 

grazie

 

Ciao Tekko, da quello che ricordo il Polini fa piú nm tra i 4000 e i 5000 picco piú basso sulla rev range dovuto alla fasatura, considera che il Polini fa 168 di scarico contro i 177 del Malossi Sport/MHR. Lo Sport a paritá di tutto il resto dovrebbe dargli un paio di cavalli... e tira sui 1000rpm piu in alto.

Lo Sport é piú potente e va piú veloce ma al banco non lo straccia a livello di SI e padella. La musica cambia quando cominci ad andare su settaggi piú importanti e lí lo Sport ti saluta, perché tira fuori l'anima dell'MHR che é in lui, mentre il Polini devi lavorarlo come un disperato per tirargli fuori potenza in alto. Cosa che infatti non farei, il Polini va preso per quello che é secondo me (c60/62, coppia, rapportoni etc..). Peró quí siamo nel campo del soggettivo.

 

Secondo me uno Sport veramente tosto sarebbe fatto come il Polini di Scr@mble di Et3, col 30, l'albero Pinasco competizione c60 reimbiellato (oppure l'albero Polini in alternativa), valvolona, megadella e kytronik. Tra i migliori turismo veloce possbili nonché completi su tutta la linea.

 

Come dicevo in un intervento precedente ho quest'idea dello Sport fatto con molto ritardo di aspirazione (io lo provai 125/76) e non smetteva piú di girare. Peccato che l'albero era fallato quindi andava solo sopra i 4000 l'ho dovuto togliere e non posso dare un giudizio completo. Avevo il SI 25,5 BGM magari avrebbe comunque imbrodato di rifiuto tutto (fu la mia prima diagnosi) , non lo sapró mai. Non ho piú il blocco a valvola (venduto per rifinanziare altri progetti) ma mi piacerebbe che qualcuno provasse a fare uno Sport cosí.

 

Vedo se trovo 2 bancate di riferimento nel database...

Modificato da Mod75
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MODERATOR
Sí certo ma parlare del motore sul forum senza riferimenti piú concreti (leggi: fasi e tutto il resto) é vano, si finisce col dire tutto e il contrario di tutto. ;-) Comunque mi piace quest'aria di novitá... di esperimenti ... come se l'MHR fosse uscito ieri! :sbonk::mrgreen: Ma pianin pianino se ne comincia a parlare anche quí e la cosa mi fa piacere.:ok:

 

Per i bassi del vecchio Malox. Senza elettronica devi spingere coi piedi fino ai 5000 altroché... col nuovo no. L'elettronica puoi sfruttarla molto meglio secondo me sul nuovo.

 

Dunque, dopo l'ultima apertura ti dico a quanto sono con le fasi:

 

Albero: 70/120

Scarico: 185

Travaso: 130

 

Mod, perdona la mia memoria ma io ero rimasto al casino con DRT e poi mi sono perso.

Se non erro DRT ti ha reso il motore rifatto con lo sport o ci hai pensato tu? :mah:

E' questa l'ultima tua configurazione conosciuta?

http://www.vesparesources.com/34-tuning-largeframe/57664-settaggio-malossi-221?p=924199&ampviewfull=1#post924199

 

 

:ciao: Gg

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No DRT mi ha riparato i carter che erano esplosi con il suo parastrappi rinforzato dentro. Il Malox Sport l'ho rifatto io d'accapo. Dopo quello, c'é stato il c60 con l'albero MAzzucchelli di cui parlavo prima (110/68). Poi ho fatto l'esperimento con il Competizione (125/76) con l'albero che mi é stato rimborsato da Pinasco perché fallato.

Poi sono passato al lamellare: http://www.vesparesources.com/34-tuning-largeframe/64476-consiglio-per-lamellare . Te ne sei perse di discussioni in 1 anno e mezzo ;-)

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bene grazie!

 

tu che bazzichi il GSF, hai per caso da postare una comparativa tra polini 225 alluminio e malossi sport,

fatti nella stessa maniera (corsa 60, 24, megadella, rapporti lunghi etc?)

?

 

grazie

 

Finalmente un po' di tempo per spulciare tra le curve, ricordavo bene :-)

 

comparative secca Malle Sport 221 vs Polini 221 a paritá di tutto il resto con Si 24 e Sip road (ma quanto mura basso la Sip road?…:) )

 

direi che non c'é molto da aggiungere. Il polini ne ha poco di più dai 4000 ai 5000 ma poi il Malle prende il largo: 1000rpm e 2 cv in più.

 

.Sport vs Polini.jpg

 

 

Ne ho anche altre non a parità di tutto il resto ma le cui curve si possono accostare, solo per vederne l'andamento.

 

Questa Malle con SI 26 e Big Box vs Polini con PHBH 28 e big box.

Polini221-724x1024.jpg

Malossi sport.jpg

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MODERATOR

Si me la ricordo ma quando sento "lamelle" mi viene un po' di orticaria per via della mia ignoranza in materia.

Eri comunque in buona compagnia ;-)

 

 

:ciao: Gg

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Si me la ricordo ma quando sento "lamelle" mi viene un po' di orticaria per via della mia ignoranza in materia.

Eri comunque in buona compagnia ;-)

 

 

:ciao: Gg

 

ahahahha l'orticaria vero vero... :sbonk:Ma sai le lamelle sono per chi vuole vincere facile poco sbattimento tanti hp ;-) Comunque abbastanza incredibile che il motore piú potente che ho fatto si é rivelato anche il pi´affidabile.... o é culo oppure ho imparato qualcosina, piú probabile la prima :mrgreen:

Quelle fasi ti sono venute con 1mm in base? Squish?

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MODERATOR
ahahahha l'orticaria vero vero... :sbonk:Ma sai le lamelle sono per chi vuole vincere facile poco sbattimento tanti hp ;-) Comunque abbastanza incredibile che il motore piú potente che ho fatto si é rivelato anche il pi´affidabile.... o é culo oppure ho imparato qualcosina, piú probabile la prima :mrgreen:

Quelle fasi ti sono venute con 1mm in base? Squish?

 

Il culo esiste ma non credo che sia culo, o per lo meno non tutto.

Se ci hai lavorato dietro alla fine la costanza paga.

 

Ora è basettato 1 mm, ma quel cilindro ha una storia lunghina.

Lo squish ideale l'ho trovato a 1,6mm ma sto pensando di scendere a 1,4 per provare un nuovo profilo si banda. Tu sai di cosa parlo ;-)

Anche Luca (GT1968 ) sta facendo qualche prova in merito. Stiamo a vedere.

 

Oggi ho allacciato la minicamera e mi sono fatto una tiratina ..... non ha registrato nulla, solo il mio faccione mentre pensavo di accenderla invece l'ho spenta.

Va beh, non commento ....

 

 

:ciao: Gg

Modificato da Echospro
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Finalmente un po' di tempo per spulciare tra le curve, ricordavo bene :-)

 

comparative secca Malle Sport 221 vs Polini 221 a paritá di tutto il resto con Si 24 e Sip road (ma quanto mura basso la Sip road?…:) )

 

direi che non c'é molto da aggiungere. Il polini ne ha poco di più dai 4000 ai 5000 ma poi il Malle prende il largo: 1000rpm e 2 cv in più.

 

.[ATTACH=CONFIG]149872[/ATTACH]

 

 

Ne ho anche altre non a parità di tutto il resto ma le cui curve si possono accostare, solo per vederne l'andamento.

 

Questa Malle con SI 26 e Big Box vs Polini con PHBH 28 e big box.

[ATTACH=CONFIG]149873[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]149875[/ATTACH]

 

Quindi 22 hp o sbaglio....

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Con quelle fasi il muro degli 8000 é invalicabile, secondo me hai giá fatto un mezzo miracolo con Si e padella! Hai ottimizzato, rifatto i carter etc..Come vedi lo Sport anche con la BigBox mura poco prima, ci devi lavorare, ma hai la maggior coppia dalla tua rispetto al vecchio Malox, il che ti puó permettere settaggi piú estremi. 185/130 é di partenza o giú di lí sui nuovi Malossi. Poi dipende quanto conta la qualitá dell'erogazione per te, l'MHR é bastardo sotto quel profilo, meno coppia lungo tutto l'arco piú potenza di picco, piú ruvido e meno rotondo. Meno stradale. Quando metti l'MHR sullo Sport a paritá di tutto il resto e ti fai un giro ti aspetti di volare e invece ci rimani male. Ripeto non é fatto per la valvola, poi si puó fare tutto per caritá.

 

La storia della testa me la ricordo come no, ma quindi Luca GT elabora ancora, credevo avesse smesso! :risata: Ma cercate piú giri rispetto alla modifica precedente? Se funziona ti mando la testa SIP da modificare, la brevetti, la vendi tipo S&S!

Modificato da Mod75
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Quindi 22 hp o sbaglio....

 

Le ultime 2 curve sí ma non é comparativa, il Polini ad esempio ha il 28 ma il Malossi va di piú. Il Malossi va sempre di piú! :mrgreen: Le ho postate solo per confermare come si comportano anche prese singolarmente, l'andamento rispecchia perfettamente quello della comparativa anche se con valori differenti.

 

Non infierite e abbiate fede .... prima o poi finisco il motore ,in questo periodo ho avuto svariati problemi ma qualcosa é stata fata ... spero di terminarlo prima del parma di Gian

 

Ti ho lasciato con il Serie Pro a campana in uno dei topic piú caldi degli ultimi tempi e sparisci cosí? Dai Dai c'é bisogno di rinverdire i fasti! :ok: Spero tutto ok comunque.

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MODERATOR
Con quelle fasi il muro degli 8000 é invalicabile, secondo me hai giá fatto un mezzo miracolo con Si e padella! Hai ottimizzato, rifatto i carter etc..Come vedi lo Sport anche con la BigBox mura poco prima, ci devi lavorare, ma hai la maggior coppia dalla tua rispetto al vecchio Malox, il che ti puó permettere settaggi piú estremi. 185/130 é di partenza o giú di lí sui nuovi Malossi. Poi dipende quanto conta la qualitá dell'erogazione per te, l'MHR é bastardo sotto quel profilo, meno coppia lungo tutto l'arco piú potenza di picco, piú ruvido e meno rotondo. Meno stradale. Quando metti l'MHR sullo Sport a paritá di tutto il resto e ti fai un giro ti aspetti di volare e invece ci rimani male. Ripeto non é fatto per la valvola, poi si puó fare tutto per caritá.

 

La storia della testa me la ricordo come no, ma quindi Luca GT elabora ancora, credevo avesse smesso! :risata: Ma cercate piú giri rispetto alla modifica precedente? Se funziona ti mando la testa SIP da modificare, la brevetti, la vendi tipo S&S!

 

MHR = 32/35 a lamelle ed espansione

Sport = SI e Padella modificata? Ci va?

 

Per lavorarci su non ci sono problemi, mi secca un po' risistemare i carter .... :-(

Se riesce a spingere di più su tutta la curva ancora meglio, al limite perdo qualche Km/h che posso compensare mettendo il pignone da 24 denti ... se esiste per la DRT a DD, ma penso di si.

Però se devo essere sincero: mi piacerebbe provare adesso un dente di pignone meno, così, per vedere come si comporta con un DD rapportato simil 23/65, che è poi il rapporto che si sfrutta meglio con questa configurazione.

Comunque per ora, a parte delle finezze stile giochetti con rc e squish, non ho intenzione di stravolgere, anche perchè .... attendo news

 

Non infierite e abbiate fede .... prima o poi finisco il motore ,in questo periodo ho avuto svariati problemi ma qualcosa é stata fata ... spero di terminarlo prima del parma di Gian

 

ehhhhhhhhhhh finito di girare da solo per i tornanti del'isola!!!

Adesso qualcuno ha la priorità! Atre soddisfazioni mio caro, più intense :ok:

 

 

:ciao: Gg

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MHR = 32/35 a lamelle ed espansione

Sport = SI e Padella modificata? Ci va?

 

Per lavorarci su non ci sono problemi, mi secca un po' risistemare i carter .... :-(

Se riesce a spingere di più su tutta la curva ancora meglio, al limite perdo qualche Km/h che posso compensare mettendo il pignone da 24 denti ... se esiste per la DRT a DD, ma penso di si.

Però se devo essere sincero: mi piacerebbe provare adesso un dente di pignone meno, così, per vedere come si comporta con un DD rapportato simil 23/65, che è poi il rapporto che si sfrutta meglio con questa configurazione.

 

:ciao: Gg

 

 

La cosa migliore che puoi fare é rimettere la 23/65 o il suo corrispettivo in DD. Ieri ti ho chiesto delle fasi perché non riuscivo a "leggere" il tuo motore... fasi alte, rapporti lunghi, Malossi... giri... hmmmm... non mi ridava :-)

Assolutamente 23/65, 8000giri di rabbia sparati tutti subito altro che pippe mentali!

 

Certo che puoi farcela anche con lo Sport. Lavorandoci non avrai problemi ;-) Poi lo Sport si presta a molte interpretazioni ..in generale la possibilitá di tuning dei nuovi big bore é praticamente infinita. Peró non mi preoccuperei troppo dei giri, farne di piú certo fa parte della natura del Malossista ma non vivrei per quello. Come é stato già detto questi girano meno alti ma vanno molto ma molto meglio. Capisco che con i motori dal look originale avendo meno potenza la sfida col gps é sempre aperta. Con lamelle e espansioni cambia la prospettiva, letteralmente con una limatina allo scarico e un'espansione con caratteristiche diverse (cucita sulle nuove fasi) passi da turismo veloce a 1/4 di miglio in un tot.Quindi dai 8300rpm a 26hp 7800rpm a 32hp a 40+hp a 9000rpm. E`un altro mondo.

Secondo me viene fuori un motorone.:ok:

Modificato da Mod75
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Non infierite e abbiate fede .... prima o poi finisco il motore ,in questo periodo ho avuto svariati problemi ma qualcosa é stata fata ... spero di terminarlo prima del parma di Gian

 

:frustate:

 

:mrgreen:

penso che ci riuscirai senza problemi....

al momento sono fermo per un problema insormontabile, devo comprare il cuscinetto lato frizione e non ho ancora avuto il tempo di ordinarlo :risata:

 

:ciao:

Modificato da gian-GTR
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  • 3 months later...
MODERATOR

Purtroppo una sosta forzata, con forzata riparazione della carrozzeria (e di me), mi sta tenendo lontano dalla mia beneamata.

Di questo volevo parlarne prossimamente quando aveò finito il mini-restauro, ma questa chicca ve la dovevo mostrare in alteprima:

 

IMG_20150414_164836353.jpg

 

Il Bitubo in abito da sera!!!

 

Parere mio: superlativo!!! :sbav:

 

 

:ciao: Gg

IMG-20150324-WA0009.jpg

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