gennix88 Inviato 19 maggio 2014 - 16:11 Share Inviato 19 maggio 2014 - 16:11 conviene usare la v-power per eliminare le incrostazioni cilindro-pistone? Shell V-Power contiene: Componenti per migliorare le prestazioni della tua auto progettati per rimuovere i depositi e per prevenire gli accumuli di detriti. Tecnologia Friction Modification: la stessa usata da Ferrari sui circuiti di Formula Uno, studiata per ridurre gli attriti tra pistone e cilindro. Ciò consente di liberare energia meccanica preziosa e di trasferirla in modo più efficiente alle ruote. Alto numero di ottani per soddisfare anche i motori più esigenti permettendo di utilizzare il massimo dell'energia erogabile. vorrei provare a fare un paio di pieni di v-power...faccio qualcosa di positivo o rischio solo di grippare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 19 maggio 2014 - 16:21 Share Inviato 19 maggio 2014 - 16:21 Su un motore normale spendi soldi inutilmente. Occhio anche agli additivi contenuti, potrebbero ridurre il potere lubrificante dell'olio della miscela. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 19 maggio 2014 - 17:12 Share Inviato 19 maggio 2014 - 17:12 quoto non serve a niente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 19 maggio 2014 - 18:20 Share Inviato 19 maggio 2014 - 18:20 Ed io confermo quanto detto da Fede,con la v power la mia va peggio che con la verde. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts