NoMoneyMan Inviato 19 maggio 2014 - 16:50 Share Inviato 19 maggio 2014 - 16:50 buona sera cari vespisti.... mi sono un po innamorato di questa bici.Bella - Biciclette In vendita a Milano ..non vi pare bella...??? io mi sa che la compro... ditemi qualcosa! un saluto NMM 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 19 maggio 2014 - 17:06 MODERATOR Share Inviato 19 maggio 2014 - 17:06 Secondo me sono una follia 170 euro Bella è bella, per carità, ma non è una marca blasonata. Poi, questa storia dell'anno dalle manopole mica la sapevo. Andavo sempre a vedere dietro alle pedivelle... Poi, se a te piace, e vuoi investire quei soldi... Io una limatina al prezzo me la farei dare... Sent from my NES using Tapatalk 1985, 8bit Version 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 19 maggio 2014 - 17:21 Share Inviato 19 maggio 2014 - 17:21 è da bella ma anche secondo me è troppo cara 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoMoneyMan Inviato 19 maggio 2014 - 17:31 Autore Share Inviato 19 maggio 2014 - 17:31 ma dite davvero che è cara? ma pensa te... io avrei detto che una bici epoca a bacchetta si aggirasse su cifre anche piu alte... comunque con il venditore mi sono un po sbilanciato e se mi interessa lunedì me la porta a casa...per 20 euro in piu...... il venditore è senza lavoro ...non so perchè ma non me la sono sentita di trattare... comunque secondo me è stupenda... dite che si puo mettere il sellino sul manubrio per portare a spasso il mio bimbo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 maggio 2014 - 18:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 maggio 2014 - 18:06 Bah, io non so se sia da definire cara o meno. So solo che è bella e che a te piace e si sa che "dove c'è gusto non c'è perdenza". In fin dei conti, stiamo parlando di 170 euro, non di chissà cosa. Spero di non influenzarti negativamente. Se poi ti può piacere questa.............................:, ma credo che sia un esemplare unico!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lanciadelta Inviato 19 maggio 2014 - 18:19 Share Inviato 19 maggio 2014 - 18:19 non me ne intendo ma mi pare bella... bravo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoMoneyMan Inviato 19 maggio 2014 - 19:59 Autore Share Inviato 19 maggio 2014 - 19:59 Bah, io non so se sia da definire cara o meno. So solo che è bella e che a te piace e si sa che "dove c'è gusto non c'è perdenza".In fin dei conti, stiamo parlando di 170 euro, non di chissà cosa. Spero di non influenzarti negativamente. Se poi ti può piacere questa.............................:[ATTACH=CONFIG]142942[/ATTACH], ma credo che sia un esemplare unico!!! beh ora che vedo la bici che hai postato qualche dubbio mi è venuto... mi domadavo sa fosse restaurata o conservat:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 19 maggio 2014 - 20:31 MODERATOR Share Inviato 19 maggio 2014 - 20:31 con quella per restaurarla ci vuole l'antitarlo, non la vernice...... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GregoryPeck Inviato 20 maggio 2014 - 13:51 Share Inviato 20 maggio 2014 - 13:51 A me piace assai moolto bella e retro'!! il prezzo non è nemmeno malissimo con 170 € ci prendi quella della chicco a rotelle o una moutain bike da LDL 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 20 maggio 2014 - 16:19 Share Inviato 20 maggio 2014 - 16:19 Io a casa ne ho una credo stesso periodo (i freni e le manopole sono simili, sempre a bacchetta), ma è da donna ed è della Learco Guerra. Messa peggio però... Mai avuto idea del suo valore, quindi non saprei dirti se è cara o meno, ma di sicuro ha un suo fascino, e poi non stiamo parlando di una cifra folle. Ho speso ben di più solo per i cuscinetti, paraoli e silent block per il restauro della vespa!... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoMoneyMan Inviato 20 maggio 2014 - 19:36 Autore Share Inviato 20 maggio 2014 - 19:36 Ciao a tutti e grazie per l attenzione e le risposte.. Ero piuttosto orientato per l acquisto e sono felice che vi piaccia e condividiate... Comunque alla fine mi costa un po' di più perché me la porta a casa... ho già trovato sempre su subito un bel campanello della stessa marca sempre a Milano..solo che purtroppo non spedisce... Se il tipo non cambia idea lunedìdovrei averla... considerate anche che sto restaurando un piccolo ciclomotore gitan che quando sarà finito farà compagnia alla bicicletta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ant Inviato 21 maggio 2014 - 14:08 Share Inviato 21 maggio 2014 - 14:08 (modificato) io tempo fa ne presi una di epoca un po più recente per 35/40 euro era da donna però Modificato 21 maggio 2014 - 14:08 da ant 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoMoneyMan Inviato 24 maggio 2014 - 20:07 Autore Share Inviato 24 maggio 2014 - 20:07 :testate:Me la doveva portare lunedì...avevamo già l appuntamento...ma lui la venduta ad un altr:nono: Mi dispiace molto ma lo capisco.si è risparmiato un viaggione..va beh pazienza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 24 maggio 2014 - 20:30 Share Inviato 24 maggio 2014 - 20:30 si ma noi che stiamo qui a fare........io ho due cognati a Milano e potevo farla prendere direttamente da loro.........a volte basta parlare comunque dispiace tu l'abbia persa...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 25 maggio 2014 - 05:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 maggio 2014 - 05:32 :testate:Me la doveva portare lunedì...avevamo già l appuntamento...ma lui la venduta ad un altr:nono:Mi dispiace molto ma lo capisco.si è risparmiato un viaggione..va beh pazienza Io, invece, non lo capisco proprio; primo perchè avevate gia l'accordo e secondo perchè il viaggione non era certo a suo carico, dovevi dargli una certa somma per quello no? Secondo me, un clown ha più serietà!!! Io gli avrei augurato di spendere il denaro ricavato in supposte!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoMoneyMan Inviato 25 maggio 2014 - 18:34 Autore Share Inviato 25 maggio 2014 - 18:34 Io, invece, non lo capisco proprio; primo perchè avevate gia l'accordo e secondo perchè il viaggione non era certo a suo carico, dovevi dargli una certa somma per quello no?Secondo me, un clown ha più serietà!!! Io gli avrei augurato di spendere il denaro ricavato in supposte!!! ma infatti mi è dispiaciuto tanto..ti confermo che il trasporto lo avrei pagato eccome...l avevo confermata,sulla parola ovviamente ed avevamo già un appuntamento per la consegna ed il pagamento.. Mi ha detto che suo figlio l ha venduta a sua insaputa il che a me é parsa Una scusa francamente.. Si ci sono rimasto un po male..volevo farmi un regalino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts