RIKKARD Inviato 20 maggio 2014 - 16:36 Share Inviato 20 maggio 2014 - 16:36 Ciao, oggi ho chiuso il motore e non riescoba trovare il . Sembrabche è sempre in presa. Possibile? . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa99 Inviato 20 maggio 2014 - 16:51 Share Inviato 20 maggio 2014 - 16:51 Forse hai montato gli ingranaggi del cambio nel verso sbagliato, dato che la folle è ricavata dallo spessore vuoto che c'è tra prima e seconda, o forse i cavi sono regolati male.....aspetto però il parere dei più esperti;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RIKKARD Inviato 20 maggio 2014 - 17:23 Autore Share Inviato 20 maggio 2014 - 17:23 (modificato) Eppure quando ho rimontato gli ingranaggi sembrava l'unica posizione possibile, perchè strusciavano i due grandi. Mi sda che devo riaprire. Ho dato l'ermetico alla guarnizione dei carter, la posso riusare o la devo cambiare? Modificato 20 maggio 2014 - 17:52 da RIKKARD 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 20 maggio 2014 - 17:59 Share Inviato 20 maggio 2014 - 17:59 hai provato a giocare con i cavi ?se lz guarnizioni non si strappa la puoi riutilizzare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RIKKARD Inviato 20 maggio 2014 - 18:20 Autore Share Inviato 20 maggio 2014 - 18:20 Il motore è sempre sul banco ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RIKKARD Inviato 23 maggio 2014 - 18:41 Autore Share Inviato 23 maggio 2014 - 18:41 Oggi ho riaperto il motore e risistemato secondo me gli ingranaggi, la folle cè ma è normale una corrispondeza degli ingranaggi così...? La tolleranza minima degli ingranaggi dove lo spessore , può andare bene 10 centesimi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 28 maggio 2014 - 22:21 Share Inviato 28 maggio 2014 - 22:21 boh io dalla foto non riesco a capire bene... dove c'è lo spessore va bene da 0,1 a 0,4mm di gioco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fireblade81rr Inviato 29 maggio 2014 - 06:00 Share Inviato 29 maggio 2014 - 06:00 guardando la prima foto l'albero non ti è andato in battuta perchè la parte di ingranaggio con le "sagome" arrotondate deve ingranare sui denti dell'accensione,come sono adesso se spingi la leva per accendere i denti non ingranano e la pedalina va giù liscia probabilmente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RIKKARD Inviato 29 maggio 2014 - 07:59 Autore Share Inviato 29 maggio 2014 - 07:59 La pedalina ingrana e il folle funziona, speriamo bene perchè ho chiuso il motore! Potrà andar bene????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fireblade81rr Inviato 29 maggio 2014 - 08:03 Share Inviato 29 maggio 2014 - 08:03 probabilmente quando hai chiuso l'albero è rientrato di quel tanto che da aperto si era sfilato,se hai la folle e la pedalina ingrana non ci sono altri problemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RIKKARD Inviato 29 maggio 2014 - 11:51 Autore Share Inviato 29 maggio 2014 - 11:51 Mi rincuori, speriamo bene! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RIKKARD Inviato 29 maggio 2014 - 13:10 Autore Share Inviato 29 maggio 2014 - 13:10 Non ci siamo, verificando bene la folle entra, ma come giri la ruota entra la prima. Praticamente la folle nel selettore è sulla punta tra i due incavi,penso di riaprire... e di capire cosa fare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RIKKARD Inviato 30 maggio 2014 - 09:00 Autore Share Inviato 30 maggio 2014 - 09:00 L'ho trovata. Peccato che ho riaperto il motore che non serviva. Bastava spingere con il martello l'albero del cambio e andava tutto a posto. Speriamo che serva ad altri che avranno un problema simile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 30 maggio 2014 - 10:44 Share Inviato 30 maggio 2014 - 10:44 In pratica avevi il secondario non a battuta? Cioè non era tutto contro il cuscinetto della ruota? Ma come facevi a chiudere il motore? Avrebbe dovuto fare resistenza..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RIKKARD Inviato 30 maggio 2014 - 11:27 Autore Share Inviato 30 maggio 2014 - 11:27 Esatto, come vedi dalle foto gli ingranaggi non sono perfettamente allineati, ora invece si, e la folle è nella sua sede e non esce... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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