Zagor82 Inviato 20 maggio 2014 - 17:39 Share Inviato 20 maggio 2014 - 17:39 Ho terminato lo smontaggio del PK e mi trovo il telaio interno pieno di una pasta sigillante,siccome devo sabbiare devo toglierla tutta,ma una volta riverniciato devo metterla di nuovo?E se si,che pasta devo comprare?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 20 maggio 2014 - 17:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 maggio 2014 - 17:55 Non è facile toglierlo. Se chi sabbia dà una passata preliminare in forno, dovrebbe ridarti il telaio senza più tracce di sigillante. Altrimenti devi toglierlo avvalendoti di lame sottili, taglierini, ecc. Occhio che di solito le dita si tagliano più facilmente del sigillante. Dopo la sabbiatura, dai il fondo senza applicare nuovo sigillante. Lo metterai solo in seguito, prima di dare il colore. Prendi del normale sigillante poliuretanico per scatolati, si trova in cartucce tipo silicone. E' disponibile in svariati colori, quello usato da Piaggio, come puoi vedere, era bianco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zagor82 Inviato 21 maggio 2014 - 16:14 Autore Share Inviato 21 maggio 2014 - 16:14 Dopo la sabbiatura, dai il fondo senza applicare nuovo sigillante. Lo metterai solo in seguito, prima di dare il colore. Come mai prima e non dopo il colore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 21 maggio 2014 - 16:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 maggio 2014 - 16:35 Così era in origine Inviato dal mio telefono bigrigio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zagor82 Inviato 21 maggio 2014 - 16:36 Autore Share Inviato 21 maggio 2014 - 16:36 Così era in origine Inviato dal mio telefono bigrigio In effetti ho visto che togliendo la pasta sotto salta fuori il fondo!Grazie mille del consiglio,facendo da solo avrei sbagliato di sicuro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts