Albyfenix Inviato 21 maggio 2014 - 08:22 Share Inviato 21 maggio 2014 - 08:22 Ciao a tutti, è ormai una settimana che quando apro tutto, la vespa fa come per spegnersi, si affievolisce come se stesse finendo la benzina Lo fa in tutte le marce, anche se per forza delle cose lo sento più in quarta Tutto è iniziato quando ho cambiato olio della miscela da semisintetico a sintetico, e ho fatto un passaggio graduale, quindi in serbatoio c'erano due olii, ma non so se è una cosa significativa Ho messo anche più benzina non si sa mai pescava male ma niente Cosa posso fare? Il problema sta diventando fastidioso! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 21 maggio 2014 - 09:08 Share Inviato 21 maggio 2014 - 09:08 Ciao a tutti, è ormai una settimana che quando apro tutto, la vespa fa come per spegnersi, si affievolisce come se stesse finendo la benzinaLo fa in tutte le marce, anche se per forza delle cose lo sento più in quarta Tutto è iniziato quando ho cambiato olio della miscela da semisintetico a sintetico, e ho fatto un passaggio graduale, quindi in serbatoio c'erano due olii, ma non so se è una cosa significativa Ho messo anche più benzina non si sa mai pescava male ma niente Cosa posso fare? Il problema sta diventando fastidioso! con l'aria tirata lo fa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 21 maggio 2014 - 12:42 Autore Share Inviato 21 maggio 2014 - 12:42 Ho provato solo una volta perchè essendo nel traffico preferisco riprenderla che fare prove e magari farla spegnere, comunque no, non era cambiato niente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 21 maggio 2014 - 12:54 Share Inviato 21 maggio 2014 - 12:54 sfiato tappo benzina? ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 21 maggio 2014 - 13:02 Share Inviato 21 maggio 2014 - 13:02 Hai cambiato candela? Hai cambiato tubo miscela? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 21 maggio 2014 - 13:07 Autore Share Inviato 21 maggio 2014 - 13:07 No e no, proverò intanto a cambiare candela, strano però ha sempre funzionato Gian lì tutto a posto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts