lampada93 Inviato 21 maggio 2014 - 16:20 Share Inviato 21 maggio 2014 - 16:20 Salve vespisti, ho delle domande per come impostare la mia frizione 6 molle. Allora finalmente ho appena montato l anello di rinforzo, avevo letto che ci sono da limare le guide, ma a me non sembra che ci siano problemi alle guide. Poi io ho i 3 dischi originali e quella a 4, avevo gia provato a montare quella a 4 ma la frizione attaccava troppo di botto quindi avevo rimesso la 3 dischi pero con un qualche slittamento in cambiata. Cosa ne dite se metto delle ranelle in 3 bicchierini per spessorare le molle? Oppure provo a rimontare la 4 dischi? Sapete magari perché mi attaccava violentemente? Grazie a tutti ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 21 maggio 2014 - 17:14 Share Inviato 21 maggio 2014 - 17:14 Metti una moneta da 2 cent di euro per bicchierino sulla 3 dischi:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lampada93 Inviato 21 maggio 2014 - 17:29 Autore Share Inviato 21 maggio 2014 - 17:29 Hahaha veramente? Vedo di procurarli che sono svizzero. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 21 maggio 2014 - 17:50 Share Inviato 21 maggio 2014 - 17:50 avevo fatto delle prove con delle rondelle ma finivano inevitabilmente o per non andare bene in fondo o con l'incastrarsi e mettersi di traverso... poi mi han consigliato sto sistema e... funziona! attualmente monto una 6 molle con anello e sia dischi che infradischi pinasco. questi sono di spessore maggiore rispetto agli originali e quindi non posso più mettere i 2cent sennò le molle (originali) vanno a pacco. mi trovo molto bene (motore 177 non molto spinto ma coppioso) e se devi già cambiare i dischi ti consiglio questa soluzione, sennò i 2cent... ....non ho mai provato la 4 dischi, percui non ti so dire cosa sia meglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lampada93 Inviato 22 maggio 2014 - 18:02 Autore Share Inviato 22 maggio 2014 - 18:02 Bom, montata coi 2cent. Ma per via dell anello di rinforzo è normale che devo limare di brutto il coperchio frizione? Porco cane l ho anche bucato, ma fa niente, cio uno stucco che va da dio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 22 maggio 2014 - 21:26 Share Inviato 22 maggio 2014 - 21:26 eh si c'è una specie di dentello da limare... ma... addirittura bucare?! strano!! hai la mano pesante! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 23 maggio 2014 - 09:10 Share Inviato 23 maggio 2014 - 09:10 mah devi limare il dentello (che poi é un deviatore dell'olio) un pochino, mica devi farci un travaso comunque un po di stucco e via 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 23 maggio 2014 - 10:00 Share Inviato 23 maggio 2014 - 10:00 Ahahah la vespa px t4! Con 4 travasi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lampada93 Inviato 24 maggio 2014 - 14:20 Autore Share Inviato 24 maggio 2014 - 14:20 Haha 5 travasi perché di buchi ne ho fatti due hahah. Comunque è tutto aposto, era la frizione che montava bene. Adesso ho una frizione che è perfetta, grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 24 maggio 2014 - 23:44 Share Inviato 24 maggio 2014 - 23:44 Bene! Tiene di più con gli euro cent, vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lampada93 Inviato 25 maggio 2014 - 11:05 Autore Share Inviato 25 maggio 2014 - 11:05 Si tiene di più e non è neanche più dura da tirare la leva. Ho montato la v5, menchia va di brutto, Cia una potenza agli alti che è un piacere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 25 maggio 2014 - 11:17 Share Inviato 25 maggio 2014 - 11:17 V5? allora hai un motore serio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lampada93 Inviato 25 maggio 2014 - 13:46 Autore Share Inviato 25 maggio 2014 - 13:46 Ho un 177 polini con tutti i lavori del caso con rapporti originali, l ho fatto in modo da farlo girare hehe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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