leonardo7562 Inviato 20 marzo 2015 - 13:48 Autore Share Inviato 20 marzo 2015 - 13:48 Monta il motore primavera con l'accensione special e amen.Se vuoi perderci tempo metti la marmitta a cannone (ammesso che sia compatibile il collettore) e aumenta 5 7 punti di getto massimo. Inutile parlare di prestazioni ed operazioni da fare quando non si hanno a disposizione i mezzi. eccomi qui,le mie finanze mi hanno portato a revisionare tutto il blocco e montarlo originale con il carburatore 19/19 SHB,e marmitta leovince a banana,oggi mi cimento nella carburazione e parto con un getto del max di 87,regolazione vite aria due giri e mezzo e alla prima pedalata in moto,e gira anche bene,dopo averla scaldata per benino inizio a tirare un po le marce,la moto sale bene e scende bene,cosi faccio la prova della candela apparte i residui di incrostazioni vecchie la candela è asciutta color nocciola non uniforme ma mi accorgo che la parte centrale della candela il piolino rotondo e biancastro,cosi provo un getto 91 ma mi accorgo subito che non va bene,cosi scendo di nuovo al 85,la moto va benone,la candela è sempre uguale,monto un getto del 83 nessuna differenza. volevo chiedervi è possibile che dal 83 al 87 non sento nessuna differenza? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts