nicospl Inviato 23 maggio 2014 - 07:29 Share Inviato 23 maggio 2014 - 07:29 Salve a tutti! Ho una vespa special di quarant'anni iscritta FMI e vi volevo chiedere se ci sono compagnie in zona Bari e provincia che stipulano polize a buon prezzo. Ho trovato un'agenzia mi ha chiesto 250 euro con possibilità di sospendere la polizza a fine estate. Mi indicate qualche altra compagnia o agenzia? Grazie mille!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicospl Inviato 23 maggio 2014 - 09:46 Autore Share Inviato 23 maggio 2014 - 09:46 Nessuno che riesce a darmi una dritta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 maggio 2014 - 10:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 maggio 2014 - 10:38 Nessuno che riesce a darmi una dritta? Prova a rivolgerti direttamente al vespa club Bari. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts