Mega Inviato 5 giugno 2014 - 17:49 Share Inviato 5 giugno 2014 - 17:49 Grazie Alberto!Complimenti per il risultato che hai raggiunto! Un ringraziamento particolare a Damiano che ha avuto la pazienza di testarmi sul 200 moltissime marmitte , siamo andati per gradi allunga accorcia allarga ed abbiamo visto quello che si può ottenere. Ringrazio anche Tondo 68 di et3 Anche lui mi sta testando nuove marmitte .. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 5 giugno 2014 - 21:14 Share Inviato 5 giugno 2014 - 21:14 il conetto polini ti tira meno del filtro... infatti se ci monti un freno aria da 160 un be3 e un puntale da 130 e soprattutto un rapporto più corto ed una torretta a portata maggiorata DRT (fondamentale) vedrai che hai più pressione un numero di giri più alto (ma fa a pugni con il volano Rally troppo pesante) e tiri bene la quarta senza vuoti fino a 7600 giri di quarta!!! Allora vola... ma serve un volano più leggero o l'albero lo rischi ed i giri per tirarli tutti devi violentarla in terza.... pignone poi da 22, ma per prova puoi montare una gomma special ben gonfia che ti regala un paio di denti di accorcio sulla corona.... funziona per provare.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albymatto Inviato 6 giugno 2014 - 07:17 Autore Share Inviato 6 giugno 2014 - 07:17 Poeta il discorso è che col conetto Polini tira...gli stessi giri del filtro originale circa...molta ripresa in più ma mi picchia dannatamente in testa e a girare così non se ne parla...ad ogni modo ben presto faro quelle modifiche al carburo 24/24...aumenterò portata torretta e faró forellino da 2,1 vaschetta/colonna massimo...vediamo cosa ne vien fuori...la vespa vuole benzina...il pistone è molto aperto così come il cilindro...la benzina se la tira tutta!!! Il bello di questa vespa è che a regimi bassi è davvero ORIGINALE...non ti accorgi della tigre che è in lei... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albymatto Inviato 6 giugno 2014 - 07:19 Autore Share Inviato 6 giugno 2014 - 07:19 Grazie a te Mega...poi appena possibile quando aprirò il motore aprirò anche un bel post con tutte le foto e dettagli delle modifiche apportate!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aborigeno Inviato 6 giugno 2014 - 14:04 Share Inviato 6 giugno 2014 - 14:04 Stessa identica strada!!!anche la tirata la faccio sullo stesso tratto!!!Dopo aver sistemato il cornetto sono a 160 di massimo e carburazione ottimale...nota la candela...ma mi picchia in testa in 4 a manetta... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Questo problema lo avevo anche io con il polini 221 montavo um si 26 con il foro pozzetto allargato a2,5 e vaschetta drt n7 quindi benzina a volonta avevo motato il conetto pinasco getto 165 e mi risultava grassa ai bassi e medi e magra quando tiravo tutte lemarce morale della favola ho comprato un altro 26 che mi ha fatto carmelo con un buco del pozzetto ha 1,8 e ho risolto tutto,inutile dire megadella per sempre.... Carmelo quando mi fai provare una 8 coni?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albymatto Inviato 6 giugno 2014 - 14:41 Autore Share Inviato 6 giugno 2014 - 14:41 Ma 1,8 non è il foto originale?quindi ne hai rimesso uno originale? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albymatto Inviato 6 giugno 2014 - 14:42 Autore Share Inviato 6 giugno 2014 - 14:42 *foro intendevo dire... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aborigeno Inviato 6 giugno 2014 - 16:43 Share Inviato 6 giugno 2014 - 16:43 Il foro originale del pozzetto e 1,5.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albymatto Inviato 6 giugno 2014 - 17:11 Autore Share Inviato 6 giugno 2014 - 17:11 Anche quello del 24/24 è 1,5? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aborigeno Inviato 6 giugno 2014 - 19:38 Share Inviato 6 giugno 2014 - 19:38 Certo il 26 non e altro che un 24 alesato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albymatto Inviato 12 giugno 2014 - 11:13 Autore Share Inviato 12 giugno 2014 - 11:13 (modificato) Alesato il foro da 1,5 a 2...quello del passaggio benzina vaschetta a colonnina Max...quello dello spillo conico ho notato che sopra è già da 3mm e lo spillo conico è a 4 facce...devo modificarlo?grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 12 giugno 2014 - 11:14 da albymatto edit 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 12 giugno 2014 - 18:05 Share Inviato 12 giugno 2014 - 18:05 anche io detto nel tread dei carburi che il foro da 1,8 basta ed avanza se lo fai da due con punta da due lo fai in vero da 2,2-2,3... troppo, serve punta da 1,6 max 1,8... calibrata.... il conetto regala 200-300 giri a parità di motore, quindi gira e corre di più per forza se gira di più il motore!!!! Se rimane uguale hai problemi sul pistone, probabile abbia finestre troppo ampie, o scarico sottodimensionato, insomma và bene ma qualcosa anche se non lo avverti lo limita... ecco che il conetto và come con il filtro, ma se tira bene ed il motore è giusto il conetto lo senti subito che migliora agli alti e manco poco! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albymatto Inviato 12 giugno 2014 - 18:10 Autore Share Inviato 12 giugno 2014 - 18:10 Ma a me già li dava circa 200 giri in più...solo che picchiava maledettamente in testa!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albymatto Inviato 13 giugno 2014 - 02:35 Autore Share Inviato 13 giugno 2014 - 02:35 Questione foro torretta e spillo conico...devo modificarli?già è da 3 mm il foro torretta e lo spillo ha 4 facce...grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aborigeno Inviato 13 giugno 2014 - 09:54 Share Inviato 13 giugno 2014 - 09:54 Compra una vaschetta drt n7 che ha lo spillo ammortizzato e l'originale non la tocchi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 13 giugno 2014 - 10:24 Share Inviato 13 giugno 2014 - 10:24 o una banalissima vaschetta Cosa usata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albymatto Inviato 13 giugno 2014 - 10:45 Autore Share Inviato 13 giugno 2014 - 10:45 Ma quella descritta da me non va bene? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albymatto Inviato 13 giugno 2014 - 11:11 Autore Share Inviato 13 giugno 2014 - 11:11 Ricordo a tutti che è uno spaco/dell'orto 24/24...con spillo conico a 4 facce... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albymatto Inviato 13 giugno 2014 - 17:19 Autore Share Inviato 13 giugno 2014 - 17:19 Stasera ho preso 2 misure...foro alloggio spillo conico 4,8mm e spillo conico diametro 4,5 circa!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aborigeno Inviato 14 giugno 2014 - 09:49 Share Inviato 14 giugno 2014 - 09:49 Se e uno spaco e logico che il buco della torretta sia grande e non va toccato quindi puoi montarlo cosi come' le vaschette drt o quelle della cosa hanno a differenza lo spillo ammortizato che e meglio, ma cosi come sei con la vaschetta spaco dovresti essere a posto.. Provala... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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