Gustbusters Inviato 22 marzo 2006 - 21:22 Share Inviato 22 marzo 2006 - 21:22 ciao a tutti mi presento sono Oscar un inossidabile vespista il mese scorso ho deciso di preparare il mio px 151 kat con la seguente componentistica : - cilindro 177 by zirri - carburatore vhsa 34 con collettore by zirri - volano vespa hp - rapporti lunghi - espansione leovince volevo sapere se qualcuno di voi sapeva indicarmi dove poter collegare il tubetto dell'olio miscela in quanto nel carb che ho messo non vedo la predisposizione . Io avevo pensato di fare un forellino sul collettore del carb o sulla testata e collegarlo con un raccordino di ottone lascio a voi la parola in merito e mi raccomando che ho voglia di incominciare il rodaggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 22 marzo 2006 - 21:42 Share Inviato 22 marzo 2006 - 21:42 Ciao Oscar. Non sai dove attaccare il tubicino della olio miscela? Semplicemente non puoi. Fai la miscela direttamente nel serbatoio. Ciao Oscar 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts