special94 Inviato 23 maggio 2014 - 18:25 Share Inviato 23 maggio 2014 - 18:25 Salve è da tanto che non scrivo... allora dopo tanto che ho completato la vespa oggi metto in moto... il blocco lo tutto aperto e cambiati tutti i cuscinetti e paraoli, dal lato volano ho montato il cuscinetto a rulli ma solo oggi che ho messo in moto sentivo un rumore dal volano tipo se fischia una cosa simile ho smontato il volano e ho notato che l'albero ha un leggero gioco... ah dimenticavo ho 130 polini 27/69 dd albero Mazzucchelli gf project e 26 phbh aiutate in questo dilemma? ? Non voglio riaprire i carter Grazie a tutti... a breve posterò delle foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 24 maggio 2014 - 06:08 Share Inviato 24 maggio 2014 - 06:08 Salve è da tanto che non scrivo... allora dopo tanto che ho completato la vespa oggi metto in moto... il blocco lo tutto aperto e cambiati tutti i cuscinetti e paraoli, dal lato volano ho montato il cuscinetto a rulli ma solo oggi che ho messo in moto sentivo un rumore dal volano tipo se fischia una cosa simile ho smontato il volano e ho notato che l'albero ha un leggero gioco... ah dimenticavo ho 130 polini 27/69 dd albero Mazzucchelli gf project e 26 phbh aiutate in questo dilemma? ? Non voglio riaprire i carterGrazie a tutti... a breve posterò delle foto il gioco è assiale (ovvero l'albero si muove lungo il suo asse) o radiale? Se è assiale, e tutto è montato bene, non compromette il tuo banco - se è radiale sì 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special94 Inviato 24 maggio 2014 - 06:16 Autore Share Inviato 24 maggio 2014 - 06:16 Scusami ma in che senso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 24 maggio 2014 - 06:22 Share Inviato 24 maggio 2014 - 06:22 Scusami ma in che senso... provo più facile... la vespa è sul cavalletto e tu tiri il volano se il movimento che dici avviene quando tiri il volano PARALLELAMENTE AL TERRENO è assiale - se si muove al max di 5/10 di mm è ok se il movimento avviene quando tiri il volano VERSO IL BASSO o VERSO l'ALTO (come si muove la biella) allora NON VA BENE La biella, pensaci, ha la stessa situazione - si muove lungo l'asse su cui è montata ed è ok non si deve muovere in alto e in basso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special94 Inviato 24 maggio 2014 - 11:22 Autore Share Inviato 24 maggio 2014 - 11:22 Si muove sopra sotto... il cuscinetto è nuovo è quello a 2 pezzi a rulli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 26 maggio 2014 - 09:00 Share Inviato 26 maggio 2014 - 09:00 Si muove sopra sotto... il cuscinetto è nuovo è quello a 2 pezzi a rulli la risposta te l'ho già data sopra... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts