maxbanny Inviato 24 maggio 2014 - 10:08 Share Inviato 24 maggio 2014 - 10:08 Buongiorno Ragazzi, :ciao: da qualche mese ho cambiato il GT al mio p125x del '77 per avere un po piu di brio in città e specialmente se si è in due. Ho montato un gt 150 originale piaggio e ho solo adeguato la carburazione con la sostituzione dei getti portandoli alla configurazione del 150. Devo dire che sono abbastanza soddisfatto :applauso::applauso:se non per il fatto che in quarta a manetta la vesta urla e quindi mura. Mi stavo cominciando a porre il dubbio se cambiare il pignone.:crazy: Ora considerato che la mia è una prima serie a puntine (ormai elettronica per i vari problemi che davano i tremila condensatori e puntine cambiate) e che la primaria dovrebbe essere 22/67, secondo voi cosa dovrei montare? quella del 200? ma non rischierei di perdere molto in ripresa specie in due?:cioe: Grazie ragazzi e ci si vede alla TRE MARI :banana: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 24 maggio 2014 - 10:31 Share Inviato 24 maggio 2014 - 10:31 se hai lasciato il pignone originale potresti avere ancora il 20 o 21 denti... portalo a 22 e dovrebbe cambiare la situescion... :-D 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxbanny Inviato 24 maggio 2014 - 10:48 Autore Share Inviato 24 maggio 2014 - 10:48 se hai lasciato il pignone originale potresti avere ancora il 20 o 21 denti... portalo a 22 e dovrebbe cambiare la situescion... :-D da quello che so originale è già 22, ecco perche il dubbio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 24 maggio 2014 - 10:52 Share Inviato 24 maggio 2014 - 10:52 mmm capisco...provato a controllare l'anticipo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpyberte Inviato 24 maggio 2014 - 10:55 Share Inviato 24 maggio 2014 - 10:55 Puoi montare il pignone drt da 23 che è specifico per la corona da 67... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 1 giugno 2014 - 11:26 Share Inviato 1 giugno 2014 - 11:26 Eh il drt23 è la soluzione del tuo caso... non saprei dire se lo tira bene però. .. alla fine hai un 150 originale. . Se di IV hai 25/44 dovresti essere già giusto per quella configurazione.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxbanny Inviato 3 giugno 2014 - 12:06 Autore Share Inviato 3 giugno 2014 - 12:06 ma i drt non si usurano prima? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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