Ack71 Inviato 24 maggio 2014 - 21:53 Share Inviato 24 maggio 2014 - 21:53 Continuano le sorprese mentre ricostruisco la mia vespa... rimontando il manubrio, mi sono accorto che il tubo del cambio è più lungo del dovuto, come si vede dalle foto. Il tubo è originale, che è successo secondo voi? foto dell'interno foto tirando il tubo in fuori foto della componentistica, e secondo me ci sono addirittura due rondelle in più... http://4.bp.blogspot.com/-8yQIBWCeZFQ/UjCkSbl5p6I/AAAAAAAAE00/qlSPQfaRjKg/s1600/IMG_1578.JPG questa è una foto che ho trovato on line e da cui mi sono reso conto del problema. Grazie!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ack71 Inviato 25 maggio 2014 - 08:57 Autore Share Inviato 25 maggio 2014 - 08:57 Che sappiate, c'è differenza tra manubrio 3 e 4 marce? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 25 maggio 2014 - 21:44 Share Inviato 25 maggio 2014 - 21:44 vedo 2 buchi per il fermo alla fine metti la spilletta che fa da fermo al buco più interno e prova 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ack71 Inviato 26 maggio 2014 - 13:07 Autore Share Inviato 26 maggio 2014 - 13:07 Svelato l'arcano, mi sono procurato un altro tubo (che adesso mi tocca riverniciare) e combacia perfettamente!!! Adesso devo capire da dove proviene quell'altro!! il codice scritto dietro sembra diverso, non leggo molto bene quello riverniciato a nuovo, sembra "2 A" a differenza dell'altro che è "2 C"... Spero che questa mia esperienza possa essere utile a qualcuno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 26 maggio 2014 - 19:23 Share Inviato 26 maggio 2014 - 19:23 potrebbe anche essere che si sia sfilato un po il tubo dalla sua sede nel semi manubrio magari dopo una caduta. prova a misurare quanto tubo esce dalla parte dove va la manopola di gomma 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
screecit Inviato 10 giugno 2014 - 01:13 Share Inviato 10 giugno 2014 - 01:13 Se uno e' 2A e l'altro e' 2C un motivo ci sara'. Ricambio? Special rinnovata? Ricambio vespa estera? Saluti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.