bertopx Inviato 24 maggio 2014 - 22:20 Share Inviato 24 maggio 2014 - 22:20 Ciao ragazzi chiedo a voi un informazione....volevo sapere se ci sono differenze tra un motore vnb3 e uno vnb5 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bertopx Inviato 24 maggio 2014 - 22:34 Autore Share Inviato 24 maggio 2014 - 22:34 Specifico per motore intendo blocco completo..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vbb Inviato 25 maggio 2014 - 00:29 Share Inviato 25 maggio 2014 - 00:29 Ciao, i Blocchi sono identici solo che la vnb3 e tre marce mentre la vnb5 ne ha quattro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bertopx Inviato 25 maggio 2014 - 21:01 Autore Share Inviato 25 maggio 2014 - 21:01 Quindi se ho capito bene posso usare i carter di una vnb5 per sostituirli ai miei rotti che sono vnb3? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavi Inviato 26 maggio 2014 - 10:35 Share Inviato 26 maggio 2014 - 10:35 Anche se sono identici non li puoi montare per questioni burocratiche, a libretto hai dei carter vnb3m e se vuoi essere in regola quelli devi montare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vbb Inviato 26 maggio 2014 - 11:12 Share Inviato 26 maggio 2014 - 11:12 Be, bisogna trovare uno che veramente ne capisce e si infila sotto la vespa a controllarti i numeri motore:crazy: Io di così stronzi non ne ho ancora beccati...Cmq io ho fatto lo stesso sulla mia, montando i carter del Px 200....Poi ognuno è libero di fare ciò che reputa meglio per se. Io francamente me ne sbatto il ..... se mi beccano amen:applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavi Inviato 26 maggio 2014 - 11:53 Share Inviato 26 maggio 2014 - 11:53 Ovvio che ognuno alla fine fa come crede, ma in un forum pubblico mi sembra il minimo consigliare la via legale, poi se sotto una vespa vuoi metterci il motore di una corvette son problemi tuoi, sappi che non dappertutto le fdo tollerano le stesse cose e in caso di incidente stai un attimo a passare dalla ragione al torto. P.s. io non li definirei così stronzi se controllano il codice motore, in fondo é il loro lavoro, chi é più pignolo chi meno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vbb Inviato 26 maggio 2014 - 12:05 Share Inviato 26 maggio 2014 - 12:05 Controllassero chi dichiara 1000€ l'anno e poi vanno in giro in Porsche! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bertopx Inviato 26 maggio 2014 - 21:15 Autore Share Inviato 26 maggio 2014 - 21:15 Certo chiedevo se meccanicamente sono compatibili....e immagino che legalmente non si possa fare pero' dai penso che piuttosto di fermare una vespa perche non trovo i suoi carter esatti mi sembra un po troppo....cmq grazie ragazzi per i consigli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca82 Inviato 6 giugno 2014 - 17:21 Share Inviato 6 giugno 2014 - 17:21 Non del tutto... Da vnb4 cambiano i ceppi ganasce post.. Con Perno doppio e non più singolo... E gli ingranaggi del cambio e preselettore. Xke aumenta il numero delle marce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.