johnburrito Inviato 26 maggio 2014 - 11:34 Share Inviato 26 maggio 2014 - 11:34 (modificato) ciao a tutti! oggi sono andato a vedere questa. doc originali da passaggio del primo ed unico proprietario, conservata, motore con 3700km bloccato:cry: da 30 anni e mai aperto (da smontare e cambiare sicuramente cilindro pistone paraoli ecc)da cambiare leve, bordoscudo ecc. la vespa e ferma appunto da 30 anni però è carina. che dite? la richiesta sarebbe sui 1000 euro con in più un motore (che non ho visto), il gruppo termico nuovo ancora inscatolato, 2 gomme nuove(visto che ha ancora su le sue originali praticamente nuove ma dure come il legno), sella nuova (anche se la sua originale non è messa male) io pensavo di offrire 500 euro, visti i lavori da fare...che farei però io. p.s. la ruggine è superficiale e non mi sconvolge. il problema è che anche se coperta è rimasta allìaperto una vita... Modificato 26 maggio 2014 - 11:36 da johnburrito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eikaf Inviato 26 maggio 2014 - 11:40 Share Inviato 26 maggio 2014 - 11:40 non è messa malissimo, però l'ultima foto mi preoccupa, li bisogna vedere se la ruggine ha bucato il telaio e in ogni caso è un punto un pò delicato anche da sabbiare perchè c'è il numero di telaio. Tieni presente che se lui chiede 1000 e tu offri 500, non chiuderai mai a 500, e fai conto che ci sono da pagare altri 150 per il passaggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnburrito Inviato 26 maggio 2014 - 11:45 Autore Share Inviato 26 maggio 2014 - 11:45 si, in quel punto c'è più ruggine, ma non passante. la colpa è sicuramente dell'umidità che ristagnava nella piega della sacca proprio in quella zona(sotto alla freccia per intenderci). in ogni caso non la sabbierei. pensavo a quelle cifra senza il motore che ha detto di avere da qualche parte... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eikaf Inviato 26 maggio 2014 - 11:50 Share Inviato 26 maggio 2014 - 11:50 (modificato) intendi 500+altra cifra per il GT? Fai conto che se devi rifare il motore 200-300 (poi dipende molto da com'è combinato all'interno) euro di ricambi se ne vanno. Dovrà essere una vespa da battaglia? non la fai nemmeno sistemare dal carrozziere? I cofani come sono combinati? Modificato 26 maggio 2014 - 11:51 da eikaf 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnburrito Inviato 26 maggio 2014 - 12:19 Autore Share Inviato 26 maggio 2014 - 12:19 (modificato) pensavo a 500 totali appunto per il costo dei ricambi del motore. so che senza il fantomatico secondo motore, a 700 euri dovrei riuscire a prenderla, è che meno la pago meglio è, quindi sarei partito da 500 con l'idea di contrattare ferocemente (come sempre:Lol_5:) per la carrozzeria andrei di cif e poi si vedrebbe in seguito, il "conservato imperfetto" e quello che preferisco:mrgreen:. no, dai, e che con un po' di manutenzione, giri altri 50 anni per com'è presa la carrozzeria... sono in dubbio perchè sarebbe uno sfizio e quindi non mi va di spandere troppo. diciamo 5-600euro Modificato 26 maggio 2014 - 12:20 da johnburrito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 005 Inviato 26 maggio 2014 - 12:34 Share Inviato 26 maggio 2014 - 12:34 ci stai ancora pensando???? prendila al volo..... piuttosto vedendo le foto, ma la serratura sulla pancia????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 26 maggio 2014 - 12:42 Share Inviato 26 maggio 2014 - 12:42 pensavo a 500 totali appunto per il costo dei ricambi del motore......a 700 euri dovrei riuscire a prenderla se chiedessi 1000 euro per una vespa e tu me ne offrissi 500 ti manderei gentilmente a quel paese :mrgreen: ....apparte gli scherzi,anche a 750 non è affatto presa male secondo me. il "conservato imperfetto" e quello che preferisco quoto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 26 maggio 2014 - 16:58 Share Inviato 26 maggio 2014 - 16:58 Anche il conservato perfetto però non è male... Scherzi a parte, 500 euro è un buon prezzo, anche se è da riprendere: solo di ricambi li vale, poi è anche in regola. A 700 conviene meno ma ci può anche stare, a parte quella ruggine che bisogna vedere se ha rovinato il n di telaio, sennò son caxxi. Lì bisogna riprenderla bene, sennò diventa passante (se non lo è già). Quoto poi il fatto che quella serratura aftermarket sulla pancia ha rovinato la vespa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.