eleboronero Inviato 28 febbraio 2008 - 15:58 MODERATOR Share Inviato 28 febbraio 2008 - 15:58 http://cgi.ebay.it/Vespa-GS-150-VS1-blocchetto-e-chiave_W0QQitemZ280204559259QQihZ018QQcategoryZ94139QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem KAPO! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 28 febbraio 2008 - 16:02 Share Inviato 28 febbraio 2008 - 16:02 ......................Lecchino!!!!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 28 febbraio 2008 - 16:12 Share Inviato 28 febbraio 2008 - 16:12 Ho letto la parola "introvabile" o sbaglio???? Perdersi per queste piccolezze, bisognerebbe scriverla a caratteri cubitali, sottolineata ed in rosso! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frederik61 Inviato 28 febbraio 2008 - 19:44 Share Inviato 28 febbraio 2008 - 19:44 ma chi è il kapo??? ma scusate....ma chi cazzo è il capo qua???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 28 febbraio 2008 - 21:58 Share Inviato 28 febbraio 2008 - 21:58 ma erano tutte così le chiavi? nessun dentello? Solo una punta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 28 febbraio 2008 - 22:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 febbraio 2008 - 22:09 ma erano tutte così le chiavi? nessun dentello? Solo una punta? si... ma, come per la GS 160, la 180 SS, c'è una seconda chiave per il bloccasterzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 28 febbraio 2008 - 22:11 Share Inviato 28 febbraio 2008 - 22:11 ok, ma quindi la chiave serviva solo per accendere i fanali e quindi erano chiavi tutte uguali? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 28 febbraio 2008 - 22:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 febbraio 2008 - 22:18 ok, ma quindi la chiave serviva solo per accendere i fanali e quindi erano chiavi tutte uguali? si tutte uguali (o quasi... dal VS2 la chiave diventa piatta... quindi il blocchetto in asta è ben più raro)... ma serviva anche come chiave da contatto come sulle Rally, ET3 e PX prima serie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 28 febbraio 2008 - 22:23 Share Inviato 28 febbraio 2008 - 22:23 hem... cosa vuol dire "chiave da contatto"? io non ho chiave ne sulla rally ne sul px in compenso ho qualcuna di quelle chiavi, che erano le chiavi delle auto di mio nonno, magari un giorno ci faccio qualche foto e le posto sul sito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 28 febbraio 2008 - 22:28 Share Inviato 28 febbraio 2008 - 22:28 chiave da contatto Credo voglia intendere che la chiave serviva anche a spegnere la vespa!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 28 febbraio 2008 - 22:51 Share Inviato 28 febbraio 2008 - 22:51 chiave da contatto Credo voglia intendere che la chiave serviva anche a spegnere la Vespa!!! piu che altro per fare in modo che si accenda =) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 29 febbraio 2008 - 13:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 febbraio 2008 - 13:01 Esatto. Soluzioni simili erano impiegatr su molte moto d'epoca, e la chiave "a chiodo" entrava in un blocchetto di solito collocato nel corpo del faro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.