Vai al contenuto


pubblicità progresso


eleboronero
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ma erano tutte così le chiavi? nessun dentello? Solo una punta?

 

si... ma, come per la GS 160, la 180 SS, c'è una seconda chiave per il bloccasterzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ok, ma quindi la chiave serviva solo per accendere i fanali e quindi erano chiavi tutte uguali?

 

si tutte uguali (o quasi... dal VS2 la chiave diventa piatta... quindi il blocchetto in asta è ben più raro)... ma serviva anche come chiave da contatto come sulle Rally, ET3 e PX prima serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

hem... cosa vuol dire "chiave da contatto"? :oops: io non ho chiave ne sulla rally ne sul px :oops:

 

in compenso ho qualcuna di quelle chiavi, che erano le chiavi delle auto di mio nonno, magari un giorno ci faccio qualche foto e le posto sul sito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Esatto. Soluzioni simili erano impiegatr su molte moto d'epoca, e la chiave "a chiodo" entrava in un blocchetto di solito collocato nel corpo del faro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...