dilagildo Inviato 27 maggio 2014 - 20:46 Share Inviato 27 maggio 2014 - 20:46 Ciao ragazzi...ho appena finito la riverniciatura totale della mia vespa 50r... Ho montato sull'anteriore una forcella zip a disco con pompa grimeca...prima frenava perfettamente...ora la leva del freno é molle...nessuna pressione... Ho fatto lo spurgo...ripeto la procedura per decine di volte ma non cambia nulla...continuano ad uscire bolle dalla vaschetta sul manubrio...ma non ci sono perdite...che cosa posso fare?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 27 maggio 2014 - 21:58 Share Inviato 27 maggio 2014 - 21:58 Se non va in pressione perde da qualche parte, te lo dico perchè ci sono passato..non è detto che se non vedi l'olio per terra non perda. Controlla la vite di spurgo della pinza, che i gommini della pompa facciano tenuta e il tubo in prossimità degli attacchi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts