cuorenevro1977 Inviato 27 maggio 2014 - 21:27 Share Inviato 27 maggio 2014 - 21:27 io un pensierino ce lo farei.... Piaggio vespa truzzo 150 - Anni 50 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 27 maggio 2014 - 21:33 Share Inviato 27 maggio 2014 - 21:33 Bella sana, non è male; sardi prendetela!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 27 maggio 2014 - 21:39 Autore Share Inviato 27 maggio 2014 - 21:39 Anche se è marcata Acma è sempre una vespa meravigliosa...... io amo questo modello!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 28 maggio 2014 - 05:05 Share Inviato 28 maggio 2014 - 05:05 Non é una struzzo e non ha niente a che vedere con le struzzo é una comune acma, qui ce ne sono tante, certo per 800e potrebbe valerne la pena, ma non é un regalo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fireblade81rr Inviato 28 maggio 2014 - 06:02 Share Inviato 28 maggio 2014 - 06:02 beh in realtà se il prezzo è veramente quello bene o male si recuperano già solo con manubrio forcella e motore e forse ci si guadagna qualcosa,se fosse in condizioni sufficienti il telaio si potrebbe pensare di recuperarlo,per l'anno mi sembra strano sia 55,molto più facilmente 56 o 57 per il semplice fatto che nel 55 la struzzo era al primo anno in italia e difficilmente poteva già essere distribuita all'estero lo stesso anno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 28 maggio 2014 - 06:32 Share Inviato 28 maggio 2014 - 06:32 Non é una struzzoooooooooo Le acma con faro a manubrio erano prodotte mi pare dal 50 /51 su licenza piaggio Come per le duglas la posizione del faro dipende dalle norme locali, sono pezzi prodotti in Francia, non credo che il manubrio sia compatibile con quello della struzzo, che é anche diverso Questa comunque mi pare sia una delle ultime 55? Perché ha le scocche in ferro, mentre le precedenti erano in alluminio ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fireblade81rr Inviato 28 maggio 2014 - 06:41 Share Inviato 28 maggio 2014 - 06:41 nel 50-51 le acma erano si con faro al manubrio per via delle norme francesi ma fatto totalmente in modo differente,era una modifica del manubrio dei bacchetta tutto in ferro saldato e il telaio era quello degli ultimi bacchetta tipo v15t senza le nervature quindi e poi dei modelli v30t italiani mantenendo il serbatoio piccolo e rettangolare,modificato poi con quello allungato negli anni successivi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.