Bened93 Inviato 28 maggio 2014 - 09:08 Share Inviato 28 maggio 2014 - 09:08 Salve a tutti, ho fatto qualche ricerca nel forum e ho letto che la vespa 150 vbb potrebbe montar il sidecar. Io sono un possessore di questo fantastico modello che mi affascina moltissimo e vorrei valutare l'ipotesi di montare il sidecar...soltanto che da libretto non è motocarrozzetta e in teoria non potrebbe montarlo....si può fare qualcosa? in caso bisognerebbe anche fare gli attacca? non me ne intendo molto di questo. Grazie:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 28 maggio 2014 - 11:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 maggio 2014 - 11:32 (modificato) In teoria tutte le vespe possono montare il sidecar, solo che, attualmente, il CdS italiano prevede che possa essere montato solo a destra e solo su veicoli di cilindrata dai 500cc. in poi, ma ciò non toglie che si possano immatricolare moto con sidecar anche di cilindrate inferioni, ma all'estero, per poi reimportarle in Italia (le follie della burocrazia!). Ci sono delle agenzie specializzate in queste pratiche che, comunque, non sono economicissime. L'alternativa è trovarsi una vespa in regola che sia già motocarrozzetta. Ciao, Gino Modificato 28 maggio 2014 - 11:43 da GiPiRat 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 28 maggio 2014 - 11:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 maggio 2014 - 11:39 Vedi qui: www.centoallora.net e qui: Sidecar Italia e qui: MUSEO del SIDECAR Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bened93 Inviato 28 maggio 2014 - 11:49 Autore Share Inviato 28 maggio 2014 - 11:49 Grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts