alesim Inviato 29 maggio 2014 - 08:24 Autore Share Inviato 29 maggio 2014 - 08:24 (modificato) Ok meglio non rischiare magari faccio un paio di foto e le posto Ecco le foto Spero si capisca Modificato 29 maggio 2014 - 11:56 da alesim 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesim Inviato 30 maggio 2014 - 20:01 Autore Share Inviato 30 maggio 2014 - 20:01 Salve ragazzi finalmente oggi sono riuscito a sistemare il px. Ho montato 48/160 e 160/be3/110 la vite posteriore ruotata di 3giri e mezzo ora tiene bene il minimo e si accende subito al primo colpo. ✌ Unico problema sia in salita che in discesa se accelero di colpo c'e' un momento in cui ha un vuoto e non riesco a capire come fare a sistemarlo…. ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 31 maggio 2014 - 06:31 Share Inviato 31 maggio 2014 - 06:31 i miei getti solo se hai il cornetto polini in sostituzione del filtro aria altrimenti 112-be3-160 al massimo e minimo 50/160...o 55/160 a seconda di quello che trovi.. compra come puoi una marma dal mega, specifica per px con polini.... se monti ua sito o una piaggio quella risolve tutto , co0n marma del mega puntale getto da 115. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesim Inviato 31 maggio 2014 - 07:28 Autore Share Inviato 31 maggio 2014 - 07:28 Ok credo ho tutto sia il 50/160 che il 112 del max per la marmitta al momento proprio non riesco….. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 31 maggio 2014 - 20:32 Share Inviato 31 maggio 2014 - 20:32 allora punta da trapano da 7mm fora di lato e buca sia la prima parete che quellla interna, poi ritappi il fooro esterno con un bullone da 8 (chiave 13), dovrebbe sfogarti meglio s egli buchi la paratia interna... aumenta il minimo a 55... provala senza fgiltro dell'aria con puntale massimo0 da 110-114.... dai ce ci sei.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesim Inviato 3 giugno 2014 - 15:07 Autore Share Inviato 3 giugno 2014 - 15:07 Montato 50/160 e 160/112 be3 allora vite post svitata a 3 giri tiene il minimo ma ha dei vuoti paurosi e ai medi tartaglia da matti unica cosa va agli alti ma è inguidabile in sostanza…. Tra le varie provato 48/160 e getto max del 106/108/110 ma non vuol proprio saperne…. Aiuto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 4 giugno 2014 - 08:09 Share Inviato 4 giugno 2014 - 08:09 Montato 50/160 e 160/112 be3 allora vite post svitata a 3 giri tiene il minimo ma ha dei vuoti paurosi e ai medi tartaglia da matti unica cosa va agli alti ma è inguidabile in sostanza…. Tra le varie provato 48/160 e getto max del 106/108/110 ma non vuol proprio saperne…. Aiuto!! se hai un vuoto quando sei al minimo ed accelleri vuol dire che c'é uno squilibrio nel passaggio tra minimo e max io proverei a ri mettere il getto 55/160 min poi vite a 1.5 giri e lascia il max cosi da li parti, poi una modifica alla volta e provi ad alzare un pelino il max.... e cosi via ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesim Inviato 4 giugno 2014 - 08:23 Autore Share Inviato 4 giugno 2014 - 08:23 Ok mi procuro un 55/160 e poi parto dal 112 fino al 120 di max e vedo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesim Inviato 9 giugno 2014 - 12:17 Autore Share Inviato 9 giugno 2014 - 12:17 Eccomi dinuovo qua per un aggiornamento…. Allora dopo aver provato di tutto per carburarla forse ho scoperto perchè non va in pratica mi perde olio tra motore e cilindro e ne perde anche parecchio! se perde olio può entrare aria e quindi non resta carburata giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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