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Carburazione polini 177


alesim
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Salve ragazzi finalmente oggi sono riuscito a sistemare il px.

Ho montato 48/160 e 160/be3/110 la vite posteriore ruotata di 3giri e mezzo ora tiene bene il minimo e si accende subito al primo colpo. ✌

Unico problema sia in salita che in discesa se accelero di colpo c'e' un momento in cui ha un vuoto e non riesco a capire come fare a sistemarlo…. ?

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i miei getti solo se hai il cornetto polini in sostituzione del filtro aria altrimenti 112-be3-160 al massimo e minimo 50/160...o 55/160 a seconda di quello che trovi.. compra come puoi una marma dal mega, specifica per px con polini.... se monti ua sito o una piaggio quella risolve tutto , co0n marma del mega puntale getto da 115.

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allora punta da trapano da 7mm fora di lato e buca sia la prima parete che quellla interna, poi ritappi il fooro esterno con un bullone da 8 (chiave 13), dovrebbe sfogarti meglio s egli buchi la paratia interna... aumenta il minimo a 55... provala senza fgiltro dell'aria con puntale massimo0 da 110-114.... dai ce ci sei....

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Montato 50/160 e 160/112 be3 allora vite post svitata a 3 giri tiene il minimo ma ha dei vuoti paurosi e ai medi tartaglia da matti unica cosa va agli alti ma è inguidabile in sostanza…. Tra le varie provato 48/160 e getto max del 106/108/110 ma non vuol proprio saperne…. Aiuto!!

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Montato 50/160 e 160/112 be3 allora vite post svitata a 3 giri tiene il minimo ma ha dei vuoti paurosi e ai medi tartaglia da matti unica cosa va agli alti ma è inguidabile in sostanza…. Tra le varie provato 48/160 e getto max del 106/108/110 ma non vuol proprio saperne…. Aiuto!!

 

se hai un vuoto quando sei al minimo ed accelleri vuol dire che c'é uno squilibrio nel passaggio tra minimo e max

 

io proverei a ri mettere il getto 55/160 min

poi vite a 1.5 giri e lascia il max cosi

da li parti, poi una modifica alla volta e provi ad alzare un pelino il max.... e cosi via

ciao

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Eccomi dinuovo qua per un aggiornamento…. Allora dopo aver provato di tutto per carburarla forse ho scoperto perchè non va in pratica mi perde olio tra motore e cilindro e ne perde anche parecchio! se perde olio può entrare aria e quindi non resta carburata giusto?

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