GregoryPeck Inviato 30 maggio 2014 - 19:08 Share Inviato 30 maggio 2014 - 19:08 Cerca per quanto puoi Bene, vespe con bassa problematicità dal punto di vista dei documenti, se no ti infili in una ragnatela di scartoffie e burocrazia terribile... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bened93 Inviato 30 maggio 2014 - 19:17 Autore Share Inviato 30 maggio 2014 - 19:17 Lo so che la mancanza di documenti è sempre un problema ma qui in Veneto ormai anche soltanto le vespe distrutte ma con documenti in regola hanno prezzi assurdi...e poi volevo provare ad affrontare un restauro e testare le mie capacità 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eekkoo Inviato 30 maggio 2014 - 19:36 Share Inviato 30 maggio 2014 - 19:36 L'avevo adocchiata pure io.....ma sono uscito circa un mese fa da un restauro faticoso in tutti i sensi.....e un periodo di "vacanza "me la volevo fare! Fammi sapere come sta messa se la prendi.buona fortuna. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bened93 Inviato 30 maggio 2014 - 20:30 Autore Share Inviato 30 maggio 2014 - 20:30 L'avevo adocchiata pure io.....ma sono uscito circa un mese fa da un restauro faticoso in tutti i sensi.....e un periodo di "vacanza "me la volevo fare! Fammi sapere come sta messa se la prendi.buona fortuna. sicuramente e in caso ci coinvolgerò nel restauro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bened93 Inviato 31 maggio 2014 - 19:12 Autore Share Inviato 31 maggio 2014 - 19:12 (modificato) Buonasera a tutti. Innanzitutto voglio ringraziare tutti per il supporto ricevuto. Come accennato 2 ore fa sono andato a veder la vespa...bellissima....fino a quando non la guardo più da vicino e parlo con il venditore.... il quale fin da subito premette che posso scegliere fra una vasta gamma (15 vespe, tutte con targa e 0 documenti e provenienti dal profondo sud italia)... la vespa era tenuta abbastanza bene a parte il sotto scudo (dove lo scudo si unisce con le pedane) che presentava una bella chiazza di ruggine perforante proprio sotto il tunnel (5-6 cm) e una più piccola in corrispondenza della parte finale del tunnel (fine pedane). Continuando cmq nella trattativa perchè la vespa mi piace molto e nei prezzi era ancora abbordabile discuto per il prezzo...0 trattabile, anzi se voglio il contachilometri +50 euro e per la carta di vendita con firma autentificata +16 euro....scusa ma già ti darei 1300 euro...i 16 euro non me li offri?? no! Gente che trasforma la passione di molti in lavoro ci sta....ma almeno avvertire che lo si fa per lavoro non costa nulla....pensavo di trovarmi di fronte ad una persone diversa.... concludendo sia per i grossi lavori da fare sia per la personalità del venditore ho preferito lasciar stare... mi assicura che il motore fa scintilla (ed entusiasto lo dimostra) ma non vuol provar ad accenderlo .... dall'odore del serbatoio o la benzina era li da molto oppure era ancora benzina rossa (e quindi era li da ancora prima che io nascessi :risata: nn sono così giovane dai). saluti a tutti. PS se vi state chiedendo la cifra che gli ho proposto io (visto che lui chiedeva 1300) è stata 1100 euro...lui mi ha risposto: "la ho pagata 3 giorni fa 1000 euro io!" Modificato 1 giugno 2014 - 12:05 da senatore Ottimizzazione spazio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucagalvagno Inviato 31 maggio 2014 - 19:57 Share Inviato 31 maggio 2014 - 19:57 Non voglio sbagliare ma sta vespa mi sembra di averla vista su subito a trapani e ed altre parti, ha in più lo sterzo okkio okkio chiedete dove si trova in questo momento ti avevo avvertito ho avuto da fare co sto tipo ed e così ,secondo me vespe ce ne sono di migliori in giro ed anche persone che ti offrono il caffe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bened93 Inviato 31 maggio 2014 - 20:45 Autore Share Inviato 31 maggio 2014 - 20:45 ti avevo avvertito ho avuto da fare co sto tipo ed e così ,secondo me vespe ce ne sono di migliori in giro ed anche persone che ti offrono il caffe eh si...avevi proprio ragione...purtroppo si...la speranza è sempre l'ultima a morire 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts