emmeci Inviato 29 maggio 2014 - 14:24 Share Inviato 29 maggio 2014 - 14:24 Ciao a tutti, ho acquistato un condensatore nuovo per la mia 50N di marca EFFE, però differenza del vecchio questo ha un'anello intorno con un'asola per una vite. Inserendolo però resta troppo alto e ho paura tocchi il volano...di solito va tolto quell'anello? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 29 maggio 2014 - 17:58 Share Inviato 29 maggio 2014 - 17:58 Ciao a tutti, ho acquistato un condensatore nuovo per la mia 50N di marca EFFE, però differenza del vecchio questo ha un'anello intorno con un'asola per una vite.[ATTACH=CONFIG]143272[/ATTACH] Inserendolo però resta troppo alto e ho paura tocchi il volano...di solito va tolto quell'anello? grazie quell'anello è per fissarlo su un altro tipo di statore se noti il tuo vecchio è di forma strettamente cilindrica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emmeci Inviato 29 maggio 2014 - 18:09 Autore Share Inviato 29 maggio 2014 - 18:09 Grazie... Si ho fatto comunque con calma l'ho tolto A presto ciao Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts