bobovespa Inviato 28 febbraio 2008 - 22:50 Share Inviato 28 febbraio 2008 - 22:50 come oggetto dove si trova il n° di telaio e dim motore della vespa???? altra cosa...un restauro conservativo lo passano all'FMI..o bisogna tirarla a nuovo la vespa?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 29 febbraio 2008 - 09:36 Share Inviato 29 febbraio 2008 - 09:36 Lo trovi sotto il bordo della chiappa sinistra, lato opposto motore, è proprio sul bordo del telaio, a volte la guarnizione della chiappa sx lo copre, e devi smontarla necessariamente. Se intendi il numero del motore lo trovi sul braccio dello stesso, dopo averlo pulito, se è incraciato, allora non lo vedrai mai! Saluti e ben venuto su VR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 29 febbraio 2008 - 10:05 Share Inviato 29 febbraio 2008 - 10:05 il restauro conservativo certo che te la passano all'FMI, naturlamente bisognerà vedere quale sarà il risultato finale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobovespa Inviato 29 febbraio 2008 - 22:36 Autore Share Inviato 29 febbraio 2008 - 22:36 , se è incraciato, allora non lo vedrai mai! grazie del benvenuto..che vuoldire incraciato???non riesoc a risalire al neologismo che inendevi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 1 marzo 2008 - 08:33 Share Inviato 1 marzo 2008 - 08:33 Scusa, noi diciamo così, la cracia è lo sporco grasso che si stratifica con gli anni sul motore, a volte raggiunge anche un centimetro di spessore! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobovespa Inviato 2 marzo 2008 - 20:27 Autore Share Inviato 2 marzo 2008 - 20:27 e scusami mica parlo il torinese nè!!!! può capitare che il n° di motore non combaciasse con il n° di telaio...credo che per certi mezzi di 40 e passa anni sia una cosa pobabile data la vecchia abitudien di cambiare ste cose in passato.... ma poi nella vespa è riportato a libretto?? oppure il n° di telaio è solo legato alla targa?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 2 marzo 2008 - 23:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 marzo 2008 - 23:47 Il numero del telaio e quello del motore, ch'io sappia, non sono mai stati combacianti in tutta la storia della Vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 3 marzo 2008 - 07:03 Share Inviato 3 marzo 2008 - 07:03 Tra telaio e motore c'è uno scarto di numeri che può andare da 100 a oltre 1000. Dipende dai modelli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 6 marzo 2008 - 19:15 Share Inviato 6 marzo 2008 - 19:15 Tra telaio e motore c'è uno scarto di numeri che può andare da 100 a oltre 1000. Dipende dai modelli. Quoto, nella mia VNB4 non combacia il numero di telaio con il numero del motore, e vi garantisco che è il suo originale, già a Pontedera facevano questi scambi, qualcuno dice che in fase finale se non passavano il collaudo venivano sostituiti e poi in un secondo momento rimontati in altri telai. Vi risulta, o è una leggenda? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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