Vai al contenuto

corretto montaggio frizione su campana

tocco93
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

Siccome é una delle prime volte che rimontò un motore non riesco a capire se ho montato bene o male il gruppo frizione sulla campana anche perche non riesco a stringere ulteriormente il dado .vi allegò un paio di foto.

IMG_20140529_190821009.jpg

IMG_20140529_190828881.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Siccome é una delle prime volte che rimontò un motore non riesco a capire se ho montato bene o male il gruppo frizione sulla campana anche perche non riesco a stringere ulteriormente il dado .vi allegò un paio di foto.

il pacco è assemblato correttamente

se hai preso per bene la chiavetta del quadruplo (e lo vedi subito o con una pila o inserendo una marcia e muovendo l'asse ruota) e hai stretto a pacco il dado sei a poto.

Come hai impedito che, mentre avvitavi il dado, la campana non girasse?

Hai piegato le due ranelle fermadado di pignone e frizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

il pacco è assemblato correttamente

se hai preso per bene la chiavetta del quadruplo (e lo vedi subito o con una pila o inserendo una marcia e muovendo l'asse ruota) e hai stretto a pacco il dado sei a poto.

Come hai impedito che, mentre avvitavi il dado, la campana non girasse?

Hai piegato le due ranelle fermadado di pignone e frizione?

la campana l ho fermata bloccando il movimento dell albero.le randelle non le ho ancora piegate perche non sapevo se avevo avevo montato correttamente la frizione :P

comunque il dubbio mi é saltato in testa perche sia usando la chiavetta che non il gruppo della frizione si infilava fino al solito punto in entrambi i casi e non sapevo se lo montavo male io o meno :)

Link al commento
Condividi su altri siti