tocco93 Inviato 29 maggio 2014 - 17:28 Share Inviato 29 maggio 2014 - 17:28 Ciao a tutti Siccome é una delle prime volte che rimontò un motore non riesco a capire se ho montato bene o male il gruppo frizione sulla campana anche perche non riesco a stringere ulteriormente il dado .vi allegò un paio di foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 29 maggio 2014 - 18:02 Share Inviato 29 maggio 2014 - 18:02 Ciao a tutti Siccome é una delle prime volte che rimontò un motore non riesco a capire se ho montato bene o male il gruppo frizione sulla campana anche perche non riesco a stringere ulteriormente il dado .vi allegò un paio di foto. il pacco è assemblato correttamente se hai preso per bene la chiavetta del quadruplo (e lo vedi subito o con una pila o inserendo una marcia e muovendo l'asse ruota) e hai stretto a pacco il dado sei a poto. Come hai impedito che, mentre avvitavi il dado, la campana non girasse? Hai piegato le due ranelle fermadado di pignone e frizione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tocco93 Inviato 29 maggio 2014 - 18:07 Autore Share Inviato 29 maggio 2014 - 18:07 il pacco è assemblato correttamentese hai preso per bene la chiavetta del quadruplo (e lo vedi subito o con una pila o inserendo una marcia e muovendo l'asse ruota) e hai stretto a pacco il dado sei a poto. Come hai impedito che, mentre avvitavi il dado, la campana non girasse? Hai piegato le due ranelle fermadado di pignone e frizione? la campana l ho fermata bloccando il movimento dell albero.le randelle non le ho ancora piegate perche non sapevo se avevo avevo montato correttamente la frizione comunque il dubbio mi é saltato in testa perche sia usando la chiavetta che non il gruppo della frizione si infilava fino al solito punto in entrambi i casi e non sapevo se lo montavo male io o meno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 4 giugno 2014 - 18:14 Share Inviato 4 giugno 2014 - 18:14 la campana l ho fermata bloccando il movimento dell albero. assassino! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts