Vai al contenuto

Convenzione negozio on-line/fisico

ClaPX
 Share

Recommended Posts

Sono iscritto alla newsletter di un negozio on-line/fisico (a Roma) di abbigliamento e accessori, presso il quale ho fatto diversi acquisti (solo una volta on-line con ritiro in negozio) a ottimi prezzi.

Mi è arrivata una proposta di convenzione per società/motoclub/enti e mi chiedevo se potesse interessare a VR anche se non è specifico per Vespa.

Non sò se posso postare il link, se lo staff ritiene la cosa interessante, fatemi sapere che vi passo il contatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Gireremo la questione ad Horusbird, ma considera che la risposta potrebbe anche tardare in quanto Horus, in questo periodo, si sta affacciando molto poco quì su VR per impegni personali.

Comunque, ti ringraziamo per la tua idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati, l'ho consigliato anche ad amici e conoscenti "fisici", perchè non dare anche agli iscritti di VR l'opportunità di conoscerlo, soprattutto a quelli di Roma, che grazie al negozio "fisico" risparmierebbero anche le spese di spedizione(come faccio io)?

Poi ognuno fà le sue valutazioni e acquista dove vuole :mavieni:

Se interssa fatemi sapere

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti