ClaPX Inviato 30 maggio 2014 - 22:42 Share Inviato 30 maggio 2014 - 22:42 Sono iscritto alla newsletter di un negozio on-line/fisico (a Roma) di abbigliamento e accessori, presso il quale ho fatto diversi acquisti (solo una volta on-line con ritiro in negozio) a ottimi prezzi. Mi è arrivata una proposta di convenzione per società/motoclub/enti e mi chiedevo se potesse interessare a VR anche se non è specifico per Vespa. Non sò se posso postare il link, se lo staff ritiene la cosa interessante, fatemi sapere che vi passo il contatto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 31 maggio 2014 - 04:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 maggio 2014 - 04:54 Gireremo la questione ad Horusbird, ma considera che la risposta potrebbe anche tardare in quanto Horus, in questo periodo, si sta affacciando molto poco quì su VR per impegni personali. Comunque, ti ringraziamo per la tua idea. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClaPX Inviato 1 giugno 2014 - 23:32 Autore Share Inviato 1 giugno 2014 - 23:32 Figurati, l'ho consigliato anche ad amici e conoscenti "fisici", perchè non dare anche agli iscritti di VR l'opportunità di conoscerlo, soprattutto a quelli di Roma, che grazie al negozio "fisico" risparmierebbero anche le spese di spedizione(come faccio io)? Poi ognuno fà le sue valutazioni e acquista dove vuole Se interssa fatemi sapere Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts