PaoLo589 Inviato 31 maggio 2014 - 12:04 Share Inviato 31 maggio 2014 - 12:04 Salve, sono nuovo del forum. Sono ovviamente un appassionato di vespa e sono spesso capitato su questo sito durante le mie ricerche sul web così ho deciso di iscrivermi. Ultimamente però ho un problema, di ogni discussione che apro riesco a visualizzare solo il primo post e nessuna delle risposte. Sapete da che dipende e come posso risolvere? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 3 giugno 2014 - 05:59 ADMIN Administrators Share Inviato 3 giugno 2014 - 05:59 Salve, sono nuovo del forum. Sono ovviamente un appassionato di vespa e sono spesso capitato su questo sito durante le mie ricerche sul web così ho deciso di iscrivermi. Ultimamente però ho un problema, di ogni discussione che apro riesco a visualizzare solo il primo post e nessuna delle risposte. Sapete da che dipende e come posso risolvere? Grazie E' un problema che mi risulta assolutamente nuovo.... Hai ancora questa difficoltà? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaoLo589 Inviato 6 giugno 2014 - 18:13 Autore Share Inviato 6 giugno 2014 - 18:13 (modificato) si, ce l ho ancora, infatti per vedere la tua risposta ho dovuto scegliere "visualizza versione stampabile".. EDIT: Risolto. Era selezionata la visualizzazione elenco e non quella lineare. Grazie Modificato 6 giugno 2014 - 18:18 da PaoLo589 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts