ruxt Inviato 31 maggio 2014 - 16:45 Share Inviato 31 maggio 2014 - 16:45 (modificato) Salve a tutti, un amico ci ha portato il suo px a puntine che non funzionava più a rifare il motore, aprendolo mi sono accorto che la valvola è leggermente rovinata e i carter non sono accoppiati... a parte questi due problemi abbiamo messo tutto nuovo, cilindro, albero, marmita, dischi frizione, cuscinetti, paraoli, puntine, condensatore e bobina ... detto questo la vespa tiene perfettamente il minimo e va molto bene... a parte che dopo circa 15km, mi brucia candela e condensatore... Ho provato la modifica con il condensatore della fiat 500, mi è durato di più ma ho bruciato ancora sia condensatore e candela... io penso sia lo statore, qualcuno ha già avuto problemi simili? Modificato 31 maggio 2014 - 16:45 da ruxt 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 5 giugno 2014 - 09:39 MODERATOR Share Inviato 5 giugno 2014 - 09:39 Salve a tutti, un amico ci ha portato il suo px a puntine che non funzionava più a rifare il motore, aprendolo mi sono accorto che la valvola è leggermente rovinata e i carter non sono accoppiati... a parte questi due problemi abbiamo messo tutto nuovo, cilindro, albero, marmita, dischi frizione, cuscinetti, paraoli, puntine, condensatore e bobina ... detto questo la vespa tiene perfettamente il minimo e va molto bene... a parte che dopo circa 15km, mi brucia candela e condensatore... Ho provato la modifica con il condensatore della fiat 500, mi è durato di più ma ho bruciato ancora sia condensatore e candela... io penso sia lo statore, qualcuno ha già avuto problemi simili? Mai avuto questi problemi, ma passa al elettronico e risolvi tutto. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts