Vai al contenuto

vespista in un mese

pota
 Share

Recommended Posts

mix al 2.... con olii simili pure 1%... rodaggio significa che non hai certezze su come vada, sopratutto in affidabilità, se avesse già fatto 1000 Km no-problem infatti sarebbe stato meglio...

tutta invidia la mia comunque...

Modificato da poeta
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mix al 2.... con olii simili pure 1%... rodaggio significa che non hai certezze su come vada, sopratutto in affidabilità, se avesse già fatto 1000 Km no-problem infatti sarebbe stato meglio...

ma quale 1% la miscela và fatta al 2 in rodaggio anche al 3%!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so che durante il rodaggio non si è sicuri di come vadano le cose sopratutto per il fatto che è stata ferma trè anni dopo il restauro,però mi accontento di avere la certezza che la moto è in regola e che il restauro e stato fatto a regola d'arte con pezzi originali,per il motore speriamo bene pero non penso che possa avere grossi problemi,intanto ho deciso di andare a prenderla con un carrello

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

ciao ragazzi mi dispiace mi sarebbe piaciuto proprio farvi vedere le foto della mia rally ma non riesco a scaricarle ho provato come mi avete detto

ma non funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio come la volevo io, poi non me la sono sentita che mi costasse un occhio in quanto già sono orbo...

Se vuoi fare uno scambio ti do una ET3 del 1977 e una T5 del 1986.

se mi dai l'et3 ti do una faro basso del 55 da restaurare - il motore è stato completamente rifatto

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

si sembrano sorelle è tua? la mia pero' ha la frizione dura e le marce non ingranano bene, mi hanno detto che può darsi che sia perchè ha la frizione rinforzata boh vorrei farla provare a chi ha più esperienza di me'per farmi consigliare sul da farsi cosi non mela godo, invece la vbb e' un piacere guidarla frizione morbida e le marce entrano benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

si sembrano sorelle è tua? la mia pero' ha la frizione dura e le marce non ingranano bene, mi hanno detto che può darsi che sia perchè ha la frizione rinforzata boh vorrei farla provare a chi ha più esperienza di me'per farmi consigliare sul da farsi cosi non mela godo, invece la vbb e' un piacere guidarla frizione morbida e le marce entrano benissimo

Si è la mia, e la frizione è morbidissima...ele marce entrano con naturalezza,un vero piacere guidarla! Io ho un mio amico che fa il meccanico vespe , e in 5 minuti capirebbe cosa c'è ,non c'è,cosa da sostituire o sistemare. Io per le mie vespe vado sempre da lui,anche perché siamo dello stesso vespa club e 5-6 vespe ne possiede pure lui.! Se non sei troppo lontano potresti venire a fare un giro.:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è la mia, e la frizione è morbidissima...ele marce entrano con naturalezza,un vero piacere guidarla! Io ho un mio amico che fa il meccanico vespe , e in 5 minuti capirebbe cosa c'è ,non c'è,cosa da sostituire o sistemare. Io per le mie vespe vado sempre da lui,anche perché siamo dello stesso vespa club e 5-6 vespe ne possiede pure lui.! Se non sei troppo lontano potresti venire a fare un giro.:mavieni:

e si sarebbe bello ma io abito a malonno in alta valle camonica spero di trovare qualcuno altrettanto in gamba qui dalle mie parti

Link al commento
Condividi su altri siti

Rosso Canyon giusto?? Bellissima davvero!! complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io pensavo che fosse rosso corallo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi cosa ne dite li vale i soldi che l'ho' pagata?

La risposta a questa domanda le devono dare le tue sensazioni alla guida,

la tua emozione nell'infilare le curve del paesaggio,

la gioia nel prenderla al mattino,

la soddisfazione di quando, esausta, la metti a riposo la sera.

Questo non ha quantificazione economica a meno che tu non l'abbia comprata per rivenderla, ma spero di no :)

ps. si forse rivedendola potrebbe essere Rosso Corallo, anche se vira (dalle foto) moolto all'arancione

Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi cosa ne dite li vale i soldi che l'ho' pagata?

Gli hai dato 6.5k giusto?

Si, diciamo che se è stata restaurata come si deve e non devi spenderci altri soldi, è il suo prezzo. Non te l'hanno regalata ma nemmeno fatta strapagare.

Se invece devi spenderci altro di meccanica o impianto elettrico o chissàche, allora il discorso cambia.

Per il colore a me non sembra il rosso canyon, e aggiungerei meno male perchè sennò sarebbe sbagliato: quello era un colore tipico delle primissime serie, mentre la tua è una "seconda serie".

Link al commento
Condividi su altri siti