poeta Inviato 2 giugno 2014 - 19:34 Share Inviato 2 giugno 2014 - 19:34 (modificato) mix al 2.... con olii simili pure 1%... rodaggio significa che non hai certezze su come vada, sopratutto in affidabilità, se avesse già fatto 1000 Km no-problem infatti sarebbe stato meglio... tutta invidia la mia comunque... Modificato 2 giugno 2014 - 19:35 da poeta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pota Inviato 2 giugno 2014 - 19:35 Autore Share Inviato 2 giugno 2014 - 19:35 sicuramente vi faro sapere ciao grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 2 giugno 2014 - 19:41 Share Inviato 2 giugno 2014 - 19:41 mix al 2.... con olii simili pure 1%... rodaggio significa che non hai certezze su come vada, sopratutto in affidabilità, se avesse già fatto 1000 Km no-problem infatti sarebbe stato meglio... tutta invidia la mia comunque... ma quale 1% la miscela và fatta al 2 in rodaggio anche al 3%!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pota Inviato 3 giugno 2014 - 10:04 Autore Share Inviato 3 giugno 2014 - 10:04 mix al 2.... con olii simili pure 1%... rodaggio significa che non hai certezze su come vada, sopratutto in affidabilità, se avesse già fatto 1000 Km no-problem infatti sarebbe stato meglio... tutta invidia la mia comunque... si lo so che durante il rodaggio non si è sicuri di come vadano le cose sopratutto per il fatto che è stata ferma trè anni dopo il restauro,però mi accontento di avere la certezza che la moto è in regola e che il restauro e stato fatto a regola d'arte con pezzi originali,per il motore speriamo bene pero non penso che possa avere grossi problemi,intanto ho deciso di andare a prenderla con un carrello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pota Inviato 3 giugno 2014 - 10:10 Autore Share Inviato 3 giugno 2014 - 10:10 si anche a mè sembra un pò magra al 1% sicuramente il rodaggio lo faro al 3% poi si passero al 2% sicuramente però non meno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 6 giugno 2014 - 17:13 Share Inviato 6 giugno 2014 - 17:13 si anche a mè sembra un pò magra al 1% sicuramente il rodaggio lo faro al 3% poi si passero al 2% sicuramente però non meno perfetto!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pota Inviato 18 giugno 2014 - 16:30 Autore Share Inviato 18 giugno 2014 - 16:30 ciao ragazzi mi dispiace mi sarebbe piaciuto proprio farvi vedere le foto della mia rally ma non riesco a scaricarle ho provato come mi avete detto ma non funziona 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 18 giugno 2014 - 18:02 Share Inviato 18 giugno 2014 - 18:02 ciao ragazzi mi dispiace mi sarebbe piaciuto proprio farvi vedere le foto della mia rally ma non riesco a scaricarle ho provato come mi avete detto ma non funziona Hai mp 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 18 giugno 2014 - 18:41 Share Inviato 18 giugno 2014 - 18:41 Proprio come la volevo io, poi non me la sono sentita che mi costasse un occhio in quanto già sono orbo...Se vuoi fare uno scambio ti do una ET3 del 1977 e una T5 del 1986. se mi dai l'et3 ti do una faro basso del 55 da restaurare - il motore è stato completamente rifatto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pota Inviato 19 giugno 2014 - 10:27 Autore Share Inviato 19 giugno 2014 - 10:27 Hai mp cavolo non so cosa sia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 19 giugno 2014 - 10:32 Share Inviato 19 giugno 2014 - 10:32 hai mp (hai molta pecunia ) ...dato hai speso 6500 euro ... :mavieni: comunque, piu semplicemente, significa ti ha mandato un Messaggio Privato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 19 giugno 2014 - 17:29 Share Inviato 19 giugno 2014 - 17:29 cavolo non so cosa sia Ti ho mandato un messaggio privato con il mio indirizzo mail. Così se mi mandi le foto te le pubblico io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pota Inviato 19 giugno 2014 - 18:58 Autore Share Inviato 19 giugno 2014 - 18:58 Ti ho mandato un messaggio privato con il mio indirizzo mail.Così se mi mandi le foto te le pubblico io ok fratto grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pota Inviato 6 luglio 2014 - 22:08 Autore Share Inviato 6 luglio 2014 - 22:08 ciao a tutti forse sono riuscito a risolvere il problema che mi impediva di pubblicare le foto ora ci provo,ecco la famosa rally 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zango Inviato 7 luglio 2014 - 03:20 Share Inviato 7 luglio 2014 - 03:20 Te l'avevo detto che ti odio:boxing: Stupenda:applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TotoDani Inviato 7 luglio 2014 - 06:51 Share Inviato 7 luglio 2014 - 06:51 Stupenda !!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eekkoo Inviato 7 luglio 2014 - 07:17 Share Inviato 7 luglio 2014 - 07:17 Bella!! Assomiglia a questa......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pota Inviato 7 luglio 2014 - 07:59 Autore Share Inviato 7 luglio 2014 - 07:59 si sembrano sorelle è tua? la mia pero' ha la frizione dura e le marce non ingranano bene, mi hanno detto che può darsi che sia perchè ha la frizione rinforzata boh vorrei farla provare a chi ha più esperienza di me'per farmi consigliare sul da farsi cosi non mela godo, invece la vbb e' un piacere guidarla frizione morbida e le marce entrano benissimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GregoryPeck Inviato 7 luglio 2014 - 08:12 Share Inviato 7 luglio 2014 - 08:12 Rosso Canyon giusto?? Bellissima davvero!! complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eekkoo Inviato 7 luglio 2014 - 08:50 Share Inviato 7 luglio 2014 - 08:50 si sembrano sorelle è tua? la mia pero' ha la frizione dura e le marce non ingranano bene, mi hanno detto che può darsi che sia perchè ha la frizione rinforzata boh vorrei farla provare a chi ha più esperienza di me'per farmi consigliare sul da farsi cosi non mela godo, invece la vbb e' un piacere guidarla frizione morbida e le marce entrano benissimo Si è la mia, e la frizione è morbidissima...ele marce entrano con naturalezza,un vero piacere guidarla! Io ho un mio amico che fa il meccanico vespe , e in 5 minuti capirebbe cosa c'è ,non c'è,cosa da sostituire o sistemare. Io per le mie vespe vado sempre da lui,anche perché siamo dello stesso vespa club e 5-6 vespe ne possiede pure lui.! Se non sei troppo lontano potresti venire a fare un giro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pota Inviato 7 luglio 2014 - 09:49 Autore Share Inviato 7 luglio 2014 - 09:49 Si è la mia, e la frizione è morbidissima...ele marce entrano con naturalezza,un vero piacere guidarla! Io ho un mio amico che fa il meccanico vespe , e in 5 minuti capirebbe cosa c'è ,non c'è,cosa da sostituire o sistemare. Io per le mie vespe vado sempre da lui,anche perché siamo dello stesso vespa club e 5-6 vespe ne possiede pure lui.! Se non sei troppo lontano potresti venire a fare un giro. e si sarebbe bello ma io abito a malonno in alta valle camonica spero di trovare qualcuno altrettanto in gamba qui dalle mie parti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pota Inviato 7 luglio 2014 - 10:46 Autore Share Inviato 7 luglio 2014 - 10:46 Rosso Canyon giusto?? Bellissima davvero!! complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io pensavo che fosse rosso corallo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pota Inviato 7 luglio 2014 - 10:48 Autore Share Inviato 7 luglio 2014 - 10:48 ma voi cosa ne dite li vale i soldi che l'ho' pagata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GregoryPeck Inviato 7 luglio 2014 - 11:04 Share Inviato 7 luglio 2014 - 11:04 ma voi cosa ne dite li vale i soldi che l'ho' pagata? La risposta a questa domanda le devono dare le tue sensazioni alla guida, la tua emozione nell'infilare le curve del paesaggio, la gioia nel prenderla al mattino, la soddisfazione di quando, esausta, la metti a riposo la sera. Questo non ha quantificazione economica a meno che tu non l'abbia comprata per rivenderla, ma spero di no ps. si forse rivedendola potrebbe essere Rosso Corallo, anche se vira (dalle foto) moolto all'arancione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 7 luglio 2014 - 13:21 Share Inviato 7 luglio 2014 - 13:21 ma voi cosa ne dite li vale i soldi che l'ho' pagata? Gli hai dato 6.5k giusto? Si, diciamo che se è stata restaurata come si deve e non devi spenderci altri soldi, è il suo prezzo. Non te l'hanno regalata ma nemmeno fatta strapagare. Se invece devi spenderci altro di meccanica o impianto elettrico o chissàche, allora il discorso cambia. Per il colore a me non sembra il rosso canyon, e aggiungerei meno male perchè sennò sarebbe sbagliato: quello era un colore tipico delle primissime serie, mentre la tua è una "seconda serie". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts