Vai al contenuto

Marmitta nuova su gtr125 originale.

MikX
 Share

Recommended Posts

Ho una Gtr 125 del 72 sulla quale devo cambiare marmitta. La padella originale è rotta. Ora cosa consigliate anche di non originale che magari mi dia una botta di prestazione in più tenendo tutto il resto della vespa tale e quale. È un miraggio raggiungere le velocità ed accelerazione di una et3? Abito in zona montana collinare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soluzione 1: Megadella 1.4 (marmitta semioriginale realizzata dall'utente MEGA),(puoi aggiungere gruppo termico 150 due travasi e superi i 90 come ET3 (getto del max 104).

Soluzione 2: Pinasco due travasi, carburo 20/20, Megadella 1.4, (getto max 110)

Soluzione 3: Gruppo termico Polini/Malossi lavorato, albero anticipato, carburo 20/20, Megadella 1.4

Soluzione Joedreed su Gtr '74: Malossi 166 lavorato, albero anticipato, carburo 24, Megadella 1.4, rapporti Polini, frizione Drt, cambio nuovo, dischi drt, accensione anticipo variabile pinasco.

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non ho intenzione di smontare nulla ne tanto meno cambiare motore. Ho solo la marmitta da prendere e le alternative sono...

1. Prendo padella originale

2. Prendo megadella

3. Prendo sip road 2

Cosa mi cambia tra le 3?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto tutto... ottimi consigli Joedred

aggiungo che con la megadella si renderà necessario veriificare che il polverizzatore sia Be3-4-5 , alcune GTR prima serie scritte in corsivo montavano il BE1 che non và bene... neanche se tutto originale, se la megadella smagrisce (un po' smagrisce e gli fa bene) prova un puntale getto max da 104-105 al posto del 102.

il cilindro 150 due travasi nel caso prendilo da DRT con testata speciale, soldi spesi bene, in futuro magari..... dopo che ti sarai meravigliato della megadella ed inizierai a pensare allo step suggerito da joe con cilindro 150cc due travasi simil original's, consiglio quello DRT perché costa come un originale o poco più e và per certo mille volte meglio sia in affidabilità che prestazioni... poi le Et3 gli fai ciao ciao...

con la megadella la morte sua.

Link al commento
Condividi su altri siti