EzioGS160 Inviato 2 giugno 2014 - 12:33 Share Inviato 2 giugno 2014 - 12:33 Mi è capitato di leggere un modulo di iscrizione ad un raduno organizzato da un vespa club una frase strana: "sono ammessi all'iscrizione ma non alle premiazioni i possessori di mezzi a marchio LML ed i club e i loro soci non affiliati al V.C.I.". Non mi sono mai accorto di questa restrizione o è nuova? Mi sono sempre iscritto ai raduni perché ritenevo giusto contribuire visti gli sforzi che ci sono dietro l'organizzazione di un evento, ma se questo evento discrimina i motoclub sinceramente mi viene voglia di partecipare senza pagare l'iscrizione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 3 giugno 2014 - 03:38 MODERATOR Share Inviato 3 giugno 2014 - 03:38 Semplicemente è una restrizione che fa parte del regolamento VCI. In teoria, ai raduni non si potrebbero iscrivere mezzi che non sono Vespa, usciti dalla Piaggio e non si potrebbero iscrivere le persone che non fanno parte del VCI. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 3 giugno 2014 - 06:01 Autore Share Inviato 3 giugno 2014 - 06:01 Ho letto il regolamento del VCI, hai perfettamente ragione. Quindi l'errore non sta nell'escludere i motoclub dalla premiazione, ma nell'inserirli nell'iscrizione, quindi risolto il dilemma, non posso iscrivermi ..... nel rispetto del regolamento , e quindi con il costo dell'iscrizione pagherò la colazione anche alla zavorra e prenderò alcuni adesivi in ricordo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts