cuorenevro1977 Inviato 2 giugno 2014 - 17:57 Share Inviato 2 giugno 2014 - 17:57 Ciao amici, oggi apro una discussione per ricordare un mezzo storico, che ha solcato le strade di tutto il mondo, parlo del T1, Nacque sulla base del Maggiolino unico mezzo VW prodotto all'epoca, il progetto Typ 2, divenne 1949, il Transporter T2 Split. A causa di alcuni problemi progettuali le consegne del Transporter iniziarono solo nel 1950. Dotato in origine dello stesso 4 cilindri boxer raffreddato ad aridi 1131 cm3 da 25 cv. Eccolo nella versione Bus E' ricordato come il mezzo preferito degli Hippy e anche come un instancabile mezzo da lavoro, come cabinato: e il ricercatissimo Camper un pezzo di storia ineguagliabile!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abezze Inviato 9 agosto 2016 - 07:55 Share Inviato 9 agosto 2016 - 07:55 Fantastico mezzo, ne ho guidato uno attrezzato ad ambulanza, del 64 !!! Io l'ho guidato nel 99 ed era ancora in servizio presso un soccorso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 9 agosto 2016 - 11:48 Autore Share Inviato 9 agosto 2016 - 11:48 Davvero straordinario! Come la macchina da cui deriva!!! Grande Ferry Porsche!!! Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts