Marco75 Inviato 2 giugno 2014 - 18:08 Share Inviato 2 giugno 2014 - 18:08 Ciao a tutti, possiedo una vespa PX 150 anno 2005 e il mio problema è: da una settimana (ahimè vespa parcheggiata all'aperto tutto l'anno sebbene coperta con telone!) piggiando il pulsante del clacson il suono emesso è flebile e non squillante come prima...mantenendolo premuto a volte il suono si schiarisce e ridiventa squillante. Cosa può essere secondo voi? Cosa devo smontare per fare un controllo? Grazie per il supporto. M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 2 giugno 2014 - 19:03 Share Inviato 2 giugno 2014 - 19:03 La tua vespa ha la batteria? Smonta il blocchetto del commutatore e punisci per bene i contatti e spruzza dello spray per contatti, questi si saranno sicuramente ossidati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco75 Inviato 2 giugno 2014 - 22:06 Autore Share Inviato 2 giugno 2014 - 22:06 Grazie Piero. Si il modello della mia vespa ha la batteria. Per blocchetto del commutatore immagino ti riferisca al blocchetto dal quale fuoriesce il pulsantino del clacson? Ok proverò e posterò il risultato del mio intervento. Grazie ancora. M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts