espo Inviato 3 giugno 2014 - 07:24 Share Inviato 3 giugno 2014 - 07:24 Buongiorno a tutti... Questa mattina, ho acceso la mia COSA ed è partita in modo regolare. Dopo circa 400-500 metri si è affogata e spenta. L'ho riaccesa e è rimasta accelerata (circa 2000 giri). Provando a dare gas si spegneva. Accesa nuovamente rimaneva sempre accelerata e provando a dare un po' di gas si affogava. Logicamente inserendo la prima e rilasciando la frizione il motore si spegneva. Potrebbe essere un problema dell'aria automatica che non stacca? Qualcuno ha mai avuto questo problema? Qualche consiglio su come risolvere? Grazie mille in anticipo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giammyg Inviato 3 giugno 2014 - 20:03 Share Inviato 3 giugno 2014 - 20:03 Se accelerando si spegne sembra quasi il getto del max sporco. Io provererei a dare una pulita accurata al carburatore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
espo Inviato 17 giugno 2014 - 13:29 Autore Share Inviato 17 giugno 2014 - 13:29 Se accelerando si spegne sembra quasi il getto del max sporco. Io provererei a dare una pulita accurata al carburatore. Effettuato smontaggio carburatore. Pulizia completa, sostituite guarnizioni e candela. La COSA è ripartita. P.S. Con l'occasione ho anche sostituito l'olio del cambio, l'ammortizzatore posteriore e il tubo benzina inserendo uno sgancio rapido. Per quanto riguarda il tubo benzina, quello acquistato era nettamente più lungo di quello montato in precedenza. Non ho ancora provato a farci un giro e spero che, se anche più lungo, non mi dia problemi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 17 giugno 2014 - 15:14 Share Inviato 17 giugno 2014 - 15:14 Per quanto riguarda il tubo benzina, quello acquistato era nettamente più lungo di quello montato in precedenza. Non ho ancora provato a farci un giro e spero che, se anche più lungo, non mi dia problemi. si ti dara parecchi problemi. il tubo benzina deve essere giusto, accorcia il nuovo prima di far danni verifica anche che la tua cosa non tirasse aria dal paraolio lato frizione, secondo me é la cosa la più probabile ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.