Vai al contenuto

...non vedo l'ora....


Recommended Posts

  • Utenti Registrati
Inviato

ragazzi, sull'ultimo numero di motociclismo c'è la "solita" intervista a "Cola-ninno"che ci dice che la nuova vespa, oltre ad essere costruita in Vietnam, sarà un gts 300 di cilindrata con opportune modifiche orientate alla filosofia del modello.....ora, lo so, ogni commento sarebbe superfluo, ma io non ce la faccio a non sfogarmi........machec.....nonepossop.....aaarrrggghhhhhhh, basta, qualcuno li fermi!!!!!stanno spendendo miliardi per fare plasticoni usa e getta dei quali dopo un paio d'anni non si trovano neppure i copertoni e affondano l'ultima vera vespa, il px...ed il bello è che ancora c'è chi pensa che l'lml non è una vera vespa o che è di differente qualità rispetto al px, e cioè vero, perchè l'lml è fatto meglio!

qualcuno li fermi!!!!vedete, questo è un altro segnale del periodo di decadenza culturale che stiamo attraversando...non c'è che da sperare in un nuovo "rinascimento"......

Inviato

Peraltro, io sta corsa alla cilindrata non la condivido affatto, e rientra poco nello stile e nelle linee guida del concetto 'Vespa'. 200 è già un'ottima cubatura, che può peraltro dare una buona potenza se i motori sono pensati bene.

Se il 4T Bajaj è un 146cc da 10cv, un 200cc (ammesso che una tal cubatura si possa sistemare in un telaio simil PX) potrebbe tranquillamente raggiungere 14cv, a occhio.. Sicuri che siano pochi per un scooter (non maxi!) nella configurazione di serie? Io dico che bastano e avanzano!

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...