MinimaL_FoX Inviato 3 giugno 2014 - 18:53 Share Inviato 3 giugno 2014 - 18:53 Ciao a tutti. Da un paio di giorni, insieme a mio fratello e padre, ci siamo messi a restaurare una VNB3T. Per adesso l'abbiamo smontata e portato i vari pezzi a sabbiare. Putroppo in alcuni punti, la ruggine è pasante e quidi ci vorrà un bel lavoro di lattoneria. In compenso il motore è messo bene. Non sono risucito a togliere i fili dello stop da quella canaletta, nemmeno litri di svitol sono venuti in aiuto. Anche la leva dell'aria è bloccata e non si muove nemmeno con il martello. Qualche consiglio su come fare? Oggi smontando il contakm ho notato che la rotellina rossa è rotta, ma non sono riuscito a trovarla su internet come pezzo di ricambio. Per quanto riguarda la verniciatura, il colore principale è grigio (maxmeyer 15210) ed oltre alla carrozzeria, anche la forcella, cerchi e tamburi vanno di questo colore. Giusto? L'antiruggine è nocciola maxmeyer 3000M? Il copriventola alluminio maxmeyer 1.268.0983? mentre il coprimotore? Il mollone va zincato? Mentre il sedile e la scritta vanno blu scuri o neri? La scritta Vespa che aveva su ora è blu. Appena riesco a capire come si mettono le foto ve le posto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MinimaL_FoX Inviato 3 giugno 2014 - 19:01 Autore Share Inviato 3 giugno 2014 - 19:01 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MinimaL_FoX Inviato 5 giugno 2014 - 17:33 Autore Share Inviato 5 giugno 2014 - 17:33 I lavori proseguono. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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