BANG Inviato 3 giugno 2014 - 21:10 Share Inviato 3 giugno 2014 - 21:10 Ciao ragazzi. Ho bisogno di un aiuto. Ho perso la vite che va nel mozzo, affiancata alla piastrina di montaggio del cavo del contakilometri nel vespa special terza serie. è una vite piccola ma non so che filetto abbia. Qualcuno mi saprebbe aiutare? è la numero 47 dell'allegato che posto. grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 4 giugno 2014 - 18:10 Share Inviato 4 giugno 2014 - 18:10 Cosi ad occhio dovrebbe essere una comune m5 con testa esagonale da 8mm,niente di strano e reperibile presso qualsiasi ferramenta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 4 giugno 2014 - 20:40 Share Inviato 4 giugno 2014 - 20:40 Esatto, ce l'ho proprio sotto mano..è una M5 con testa esagonale lunga 15mm. Se non ti importa dell'originalità puoi mettere una vite sempre M5 ma con l'impronta per il cacciavite a taglio che risulta più comoda da svitare, specie in presenza della ruota. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts