Vai al contenuto

Fanale Vespa USA

PXfour
 Share

Recommended Posts

E. BERGAMASCHI & FIGLIO S.p.a

Via C. Romani, 13/21 - 20091 Bresso ( Milano) - Italy

Telefono 02 - 66502665 (ric. aut.) Fax 02 - 66502600

Ho fatto due ricerche, pare che il marchio CEV dei f.lli Pagani, si un marchio ceduto alla su citata azienda.

vi accludo anche il link, visto che trattano anche altri marchi importanti

http://www.bergamaschi.com/prodotti.htm

Dovrei rivolgermi a loro per avere il faro su in foto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

A suo tempo anch'io feci una ricerca analoga alla tua ma senza esito; poi un bel giorno su ebay (ma parliamo di alcuni mesi fa) trovai l'oggetto che brami anche tu ma fu solo una gran botta di c***.

Tra l'altro lo trovai con il portatarga verniciato grigio e me lo sono fatto cromare da un amico.

Infatti veniva montato sia cromato (come piaceva a me) sia verniciato nel colore della Vespa stessa (vedi foto).

p200e_bianca_381.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la fai, come mi pare di aver capito, chiaro di luna metallizzato io lo metterei senz'altro cromato... (però vedendo meglio le foto in mio possesso di varie PX USA) mi sorge il dubbio che venisse sempre verniciato. :mah:

Se ne trovo altri ti terrò presente.

p200e_usa_bis_490.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a te per l'acuta osservazione. Infatti la parte del fanale vera e propria è comune ad una serie di moto degli anni 70-80 (tra cui Cagiva, Ducati, Guzzi ecc.) Non sapevo che era uguale anche alla Lambretta Lince.

Il portatarga invece era ovviamente specifico per la Vespa versione America.

ducati_900ss_887.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho ben presente com'è fatto, ma potrebbe essere come questo?

Si il fanalino è sempre lui, cambia ovviamente il supporto su cui è montato che è specifico per le varie moto.

Non si vede benissimo, ma questa è l'unica foto che ho del fanale della mia Lambretta Lince.

Idem come sopra...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Non si vede benissimo, ma questa è l'unica foto che ho del fanale della mia Lambretta Lince.

OT Stupende le rovine di Cannero!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Certo, noi del Vespa Club Vigevano non mancheremo certamente di visitare più volte la zona.

Come dico sempre, l'accoppiata Vespa e Lago è veramente qualcosa di magico.. Sarebbe un crimine non venirci spesso, dato che stiamo relativamente vicini.

Ci sentiamo... e vediamo molto presto!

Link al commento
Condividi su altri siti