94_special_wolf Inviato 4 giugno 2014 - 20:03 Share Inviato 4 giugno 2014 - 20:03 salve a tutti, ho da poco acquistato le manopole nuove per la specialina ma, appena arrivate a casa, ho notato che rispetto alle originali sono piu lunghe. avevo in mente di aggiungere un pezzo di tubo per evitare che stessero a sbalzo sul manubrio, voi che dite? come posso rimediare e cosa posso utilizzare? grazie mille. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DadoPX97 Inviato 5 giugno 2014 - 07:31 Share Inviato 5 giugno 2014 - 07:31 Ciao, non è che ti sei comprato delle manopole per il PX?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
94_special_wolf Inviato 5 giugno 2014 - 07:42 Autore Share Inviato 5 giugno 2014 - 07:42 Dal sito erano contrassegnate come special. Quelle del px sono lunghe come quelle o di più? Proverò a chiedere al negozio se ne hanno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bened93 Inviato 5 giugno 2014 - 08:53 Share Inviato 5 giugno 2014 - 08:53 Ciao, non è che ti sei comprato delle manopole per il PX?? Ma sono molto diverse anche ad una prima occhiate...difficilmente ha sbagliato il negozio a spedirle 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DadoPX97 Inviato 5 giugno 2014 - 09:02 Share Inviato 5 giugno 2014 - 09:02 Quelle del PX sono uguali a quelle della special, nere a righe, l'unica differenza è la lunghezza, infatti quelle del PX sono almeno 2 cm + lunghe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
94_special_wolf Inviato 16 giugno 2014 - 20:29 Autore Share Inviato 16 giugno 2014 - 20:29 Buonasera a tutti. Oggi sono andato dal ricambista piaggio delle mie zone e mi ha fatto vedere le manopole che aveva, quelle per la special (sia piaggio che le aziende concorrenti) le fanno leggermente più lunghe (per intenderci quelle che ho messo in foto) mentre quelle per px sono 2cm più lunghe come già detto da voi sopra. Quindi volevo chiedere, prima di buttarmi in provvedimenti affrettati, qualcuno di voi ha ancora montato quelle nuove o non ci avete avuto mai a che fare? Grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts