GregoryPeck Inviato 4 giugno 2014 - 22:01 Share Inviato 4 giugno 2014 - 22:01 Domande sulla 125 GT : A. sta targa tutto ok? il simbolo della repubblica mi sembra.. buh.. B. Contachilometri con vetro incrinato e Bloccato ( sia tachimetro che contaKm...) si recupera in qualche modo? C: Impianto elettrico: funziona solo il clacson e lo stop posteriore.. da dove inizo a mettere le mani? Mi scuso per l'approssimazione da neofita, ma queste cose purtoppo le faceva mio papà... è anche a lui che la mia "nuova" vespa è dedicata... Grazie 1000 in aticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 4 giugno 2014 - 22:09 Share Inviato 4 giugno 2014 - 22:09 A: targa originale ( va visto il retro però) raffazzonata alla meglio con della vernice troppo lucida, insomma una vaccata, ma recuperabile...(naturalmente sappiamo che non si posso restaurare...) B: finchè non si apre non si puo' dare un giudizio. C: se la vespa è da restauro... lo cambi e di certo hai 1000 immattimenti di meno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 4 giugno 2014 - 22:10 Share Inviato 4 giugno 2014 - 22:10 A: targa ok B: si recupera, mal che vada si rimedia anche NOS (io purtroppo non ne ho per GT). C: si inizia dal devio fili gialli e verdi (le luci e spegnimento) D: si tranquillo sono le puntine, ne ho un paio di scorta NOS. E: sono i fili da cambiare F: devi revisionare il carburo, il filtro e lo spillo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GregoryPeck Inviato 5 giugno 2014 - 06:42 Autore Share Inviato 5 giugno 2014 - 06:42 Mille grazie per il supporto.. other questions B. appena riesco vi mando le foto del contakm smontato:roll: C: ma conviene di piu comprarlo l'impianto(24€) e rimontatlo? Ci si riesce a vespa montata? D: le puntine sono uguali a quelle della special? ( ne dovrei avere un paio da qualche parte) E: Mi sa che dovro aprire il carburo, fare foto e postare anche quello... avrà ancora lo spillo vecchio:orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 5 giugno 2014 - 06:46 Share Inviato 5 giugno 2014 - 06:46 D: no purtroppo sono quelle lunghe C:vedi magari è il devio, poi smonti e lo rimetti E: apri e revisiona 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts