dinamome Inviato 5 giugno 2014 - 17:13 Share Inviato 5 giugno 2014 - 17:13 Salve ragazzi so di essere completamente off Topic, ma è proprio questa la sezione giusta vorrei acquistare un' idropulitrice per fare mille lavoretti compreso il lavaggio dei mezzi, vorrei chiedere però una cosa, cioè se generalmente questi apparecchi possono essere alimentati da taniche o pozzi e non dalla rete idrica, questo perché se fosse possibile, mi consentirebbe di fare dei lavoretti anche in campagna dove non vi è allaccio idrico diretto. Grazie a chi saprà aiutarmi, magari anche con qualche marca o modello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 5 giugno 2014 - 21:43 MODERATOR Share Inviato 5 giugno 2014 - 21:43 Quella che ho io richiede un minimo di pressione idrica allacciata da un rubinetto. Ritengo che necessiti di acqua pulita al 100% perché l'ho dovuta smontare: era inchiodata da anni di inutilizzo e ho visto che funziona grazie a tre pistoni immersi in bagno d'olio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts