alexdp Inviato 5 giugno 2014 - 20:24 Share Inviato 5 giugno 2014 - 20:24 Ciao a tutti! Sto per comprare una 50 r, provvista di documenti. Ma il proprietario mi dice che devo rifare il libretto perchè è presente quello vecchio e discorso analogo per la targa. Ma è obbligatorio? non posso mantenere sia libretto che targa vecchi? o eventualmente mettere una targa già mia? e se obbligatorio, quanto mi verrebbe a costare? Ciao, Alessandro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 5 giugno 2014 - 20:37 Share Inviato 5 giugno 2014 - 20:37 http://www.vesparesources.com/pratiche/9235-acquisto-immatricolazione-collaudo-bollo-ciclomotore.html Passa in piazzetta per le presentazioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeaN Inviato 5 giugno 2014 - 21:39 Share Inviato 5 giugno 2014 - 21:39 Se te lo dice perchè non vuole cederti il libretto è in errore. Se il libretto c'è deve (o meglio, dovrebbe) dartelo. Poi per poter circolare le leggi sono cambiate rispetto al passato. La targa pentagonale non si può più utilizzare, nemmeno se ne hai una tua, ormai è fuori legge e hai bisogno di una nuova targa quadrata come quelle che si vedono nei moderni ciclomotori, e per ottenerla devi avere il libretto vecchio che verrà consegnato in motorizzazione e distrutto o annullato e al suo posto ti verrà consegnata una carta di circolazione simile a quella dell'automobile e la targa quadrata che ti dicevo poc'anzi. I costi non so dirteli, io ho fatto tutto in agenzia circa 6 anni fa e ho pagato 120 euro per libretto + targa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexdp Inviato 5 giugno 2014 - 22:02 Autore Share Inviato 5 giugno 2014 - 22:02 il libretto me lo lascia tranquillamente, volevo solo sapere se era obbligatorio fare targa e libretto nuovi. E da quello che mi dite( grazie mille per le risposte), devo necessariamente farlo. Ora potreste confermarmi se i costi sono questi (in base al tariffario presente nel link sopra)? Carta di circolazione -Aggiornamento c/c per trasferimento proprieta': 9,00 + 16,00 Acquisto targhe -Targa ciclomotori: 13,34 Totale:38,34 Ciao, Alessandro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 giugno 2014 - 09:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 giugno 2014 - 09:41 Ti ho risposto nell'altro topic. Sei pregato di non duplicare una domanda in più discussioni. Ti consiglio di leggerti bene il regolamento del forum per evitare altre infrazioni. Regole del Forum - Vespa Resources Forum Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts