stuntmanjoe94 Inviato 6 giugno 2014 - 07:26 Share Inviato 6 giugno 2014 - 07:26 Ciao a tutti! Sono nuovo nel mondo della vespa, sono possessore di una vespa faro basso vn1t mi piace da matti pero ho un sacco di problemi e non so se riusciro mai ad immatricolarla quindi sono triste:( 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 6 giugno 2014 - 08:10 Share Inviato 6 giugno 2014 - 08:10 Ciao e benvenuto, sicuramente qui troverai tutto l'aiuto che ti serve! Quali problemi hai? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stuntmanjoe94 Inviato 6 giugno 2014 - 08:14 Autore Share Inviato 6 giugno 2014 - 08:14 Tanti purtroppo:( ho questa vespa, della quale ho fotocopia del libretto, tatga originale, dalla visura risulta non essere mai stata iscritta al.pra...detto questo, sul la fotocopia del.libretto.ce scritto il numero di telaio e di serie...sulla vespa risulta esser stato grattato probabilmente dopo un errore di verniciatura...e la.scritta vn è completamente sparita...il numero.di serie è parzialmente leggibile...detto questo non so che pesci pigliare Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 6 giugno 2014 - 08:28 Share Inviato 6 giugno 2014 - 08:28 hai provato con l'acetone o il diluente? Di solito si usa la spazzolina d'ottone ma non mi sembra il caso..... calcola che esattamente dietro il codice e i numeri ci sono i segni delle lettere e dei numeri prendi del das o similari e applicalo internamente per avere un effetto timbro! Cmq non sarei pessimista! Quando ti avvicini ad uno vespa anni 50 i problemi possono essere questi! posta qualche foto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 6 giugno 2014 - 08:35 Share Inviato 6 giugno 2014 - 08:35 calcola che esattamente dietro il codice e i numeri ci sono i segni delle lettere e dei numeri prendi del das o similari e applicalo internamente per avere un effetto timbro! Potrei sbagliarmi,ma intendi dire che nella parte posteriore della lamiera in cui sono i numeri si vede la loro sagoma? Sei sicuro? Sulle mie vespe non l' ho mai notato... Comunque benvenuto al nuovo utente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 6 giugno 2014 - 12:19 Share Inviato 6 giugno 2014 - 12:19 Potrei sbagliarmi,ma intendi dire che nella parte posteriore della lamiera in cui sono i numeri si vede la loro sagoma?Sei sicuro? Sulle mie vespe non l' ho mai notato... Comunque benvenuto al nuovo utente! Si i punzoni venivano martellati quindi nella parte posteriore rimane la sagoma, è un controllo che si fà anche per scoprire se un mezzo è ribattuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stuntmanjoe94 Inviato 6 giugno 2014 - 13:22 Autore Share Inviato 6 giugno 2014 - 13:22 (modificato) J Modificato 17 giugno 2014 - 08:53 da stuntmanjoe94 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 6 giugno 2014 - 22:31 Share Inviato 6 giugno 2014 - 22:31 Benvenuto Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 6 giugno 2014 - 22:49 MODERATOR Share Inviato 6 giugno 2014 - 22:49 vabbè che non si legge quasi nulla ma fossi in te eviterei di mettere foto del numero di telaio...... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 7 giugno 2014 - 18:05 Share Inviato 7 giugno 2014 - 18:05 vabbè che non si legge quasi nulla ma fossi in te eviterei di mettere foto del numero di telaio...... :ciao: infatti!!! è consigliabile almeno coprire qualche numero... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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