stuntmanjoe94 Inviato 6 giugno 2014 - 08:05 Share Inviato 6 giugno 2014 - 08:05 Salve a tutti! Ho una vespa.vn1t con targa originale, fotocopia del.libretto, il problema è che hanno grattato il numero di telaio...la scritta vn è spartia e il numero di serie si vede parzialmente...a me piacerebbe immatricolarla...che cosa posso fare? Vi dico.gia che al.pra non risulta esser mai stata iscritta. Grazie mille! Gioele Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stuntmanjoe94 Inviato 6 giugno 2014 - 13:20 Autore Share Inviato 6 giugno 2014 - 13:20 (modificato) Photo Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk Modificato 17 giugno 2014 - 08:54 da stuntmanjoe94 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uno Inviato 6 giugno 2014 - 13:37 Share Inviato 6 giugno 2014 - 13:37 non l'hanno grattato.. avranno carteggiato da cani. Prova con una spazzolina di quelle d'ottone... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 giugno 2014 - 14:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 giugno 2014 - 14:36 Quoto quanto già detto da Uno. Dovresti riscaldare la parte con un phon da carrozziere e poi "grattare" con la spazzola in ottone. Probabilmente il phon da carrozziere farà saltar via un po' di vernice attorno alla zona, ma il metodo illustrato è sicuro e già testato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts