Mincio82 Inviato Giugno 6, 2014 Inviato Giugno 6, 2014 Quest'anno si parte da Recanati! Chi c'è!? I dettagli li trovati qui 0 Cita
Dany16vTurbo Inviato Giugno 26, 2014 Inviato Giugno 26, 2014 Eccomi, mi piacerebbe partecipare ma ho solo una grossa preoccupazione, si viaggia di notte! Cavolo alla primavera sto chiudendo il nuovo motore e la special con le puntine sappiamo quanta luce produce... Poi per carità penso che spesso si sta in gruppo ma viaggiare con un lume davanti non è il massimo... 0 Cita
Mincio82 Inviato Giugno 26, 2014 Autore Inviato Giugno 26, 2014 La luce è il meno, considera che se partissi a metà classifica prima delle 00:30 - 00:45 non parti e che, essendo estate, inizia a fare giorno dalle 4:30 del mattino. Mi preoccuperei di più per altro anche perchè, basterebbe attaccare con un po di nastro adesivo una pila a led. 0 Cita
Dany16vTurbo Inviato Giugno 26, 2014 Inviato Giugno 26, 2014 Grazie, una preoccupazione in meno! Per il resto bisogna portarsi qualcosa di particolare? (oltre i soliti attrezzi/lampadine/candele ecc) Ad esempio le soste rifornimento come funzionano? Tra l'altro servirebbe più di mezzo litro d'olio nel mio caso, non vorrei perdermi nelle banalità essendo la prima volta in questo tipo di eventi in vespa 0 Cita
Mincio82 Inviato Giugno 26, 2014 Autore Inviato Giugno 26, 2014 Il rifornimento è semplice..quando sei in riserva ti fermi al primo distributore di benzina che trovi e la fai (Considera che troverai parecchi benzinai chiusi, quindi o ti porti il bancomat per il self service, o una trentina di euro in carte da 5). L'abbigliamento fai come vuoi, considera che un qualcosa antipioggia o più pesante è consigliato perchè di notte la temperatura percepita può arrivare sotto ai 15 gradi. Gli attrezzi i soliti..nulla di stratosferico..poi una gomma di scorta, una candela, un cavo del gas, uno del cambio e una lampadina. L'olio va in base ai consumi..considera che tra tutto fai quasi 700 km. Quest'anno, da quello che ho saputo, bisogna portarsi un cronometro perchè i passaggi sui controlli orari verranno conteggiati in centesimi di secondo..quindi vince chi compie meno scarto dalla sua tabella di marcia. Poi, se non ti interessa di "fare classifica", non ti porti niente. 0 Cita
Dany16vTurbo Inviato Giugno 26, 2014 Inviato Giugno 26, 2014 (modificato) Una paio di prove di regolarità in auto le ho fatte, troppo sbattimento con il passeggero che ti dice cosa fare, figurati senza Sai qualcosa se il VCA organizza squadre? Mi piacerebbe andarci in compagnia Modificato Giugno 26, 2014 da Dany16vTurbo 0 Cita
Mincio82 Inviato Giugno 26, 2014 Autore Inviato Giugno 26, 2014 Si come sempre dovrebbe esserci la possibilità di fare squadre. Fai prima a leggerti il regolamento direttamente sul sito del vespa club Recanati. 0 Cita
Dany16vTurbo Inviato Giugno 26, 2014 Inviato Giugno 26, 2014 Sisi già fatto, la possibilità c'è è che devo trovare qualcuno. Settimana prossima sento al raduno di morrovalle se c'è un posto 0 Cita
dragonetribale Inviato Giugno 28, 2014 Inviato Giugno 28, 2014 Ciao ragazzi, penso di esserci anch'io quest'anno. ancora non ho prenotato e, questo mi preoccupa assai. mi ritroverò senza i colleghi del vespa club e quasi alla fine. per quello che sò a domenica scorsa c'erano ancora 70 posti. al massimo mi troverete o a qualche incrocio o al controllo orario di pagliare. 0 Cita
dragonetribale Inviato July 3, 2014 Inviato July 3, 2014 Iscrizione effettuata, ci sono ancora pochi posti......ci si vede la prossima settimana a Recanati 0 Cita
Mincio82 Inviato July 3, 2014 Autore Inviato July 3, 2014 Bene! Poi ci troviamo tutti per la birretta di rito 0 Cita
areoib Inviato July 8, 2014 Inviato July 8, 2014 (modificato) quest'anno passo... vi auguro buon divertimento! Modificato July 8, 2014 da areoib 0 Cita
dragonetribale Inviato July 11, 2014 Inviato July 11, 2014 La fascia che ho fatto fare per l'occasione, la dedico a tutti i vespisti NON Audaci....... 0 Cita
dragonetribale Inviato July 12, 2014 Inviato July 12, 2014 Con il gorotex addosso però, tra poco, si parte, destinazione Recanati 0 Cita
Recommended Posts