Vai al contenuto

Audax 500km Marche 2014

Mincio82
 Share

Recommended Posts

• 3 weeks later...

Eccomi, mi piacerebbe partecipare ma ho solo una grossa preoccupazione, si viaggia di notte! Cavolo alla primavera sto chiudendo il nuovo motore e la special con le puntine sappiamo quanta luce produce...

Poi per carità penso che spesso si sta in gruppo ma viaggiare con un lume davanti non è il massimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

La luce è il meno, considera che se partissi a metà classifica prima delle 00:30 - 00:45 non parti e che, essendo estate, inizia a fare giorno dalle 4:30 del mattino.

Mi preoccuperei di più per altro anche perchè, basterebbe attaccare con un po di nastro adesivo una pila a led.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, una preoccupazione in meno! Per il resto bisogna portarsi qualcosa di particolare? (oltre i soliti attrezzi/lampadine/candele ecc) Ad esempio le soste rifornimento come funzionano? Tra l'altro servirebbe più di mezzo litro d'olio nel mio caso, non vorrei perdermi nelle banalità essendo la prima volta in questo tipo di eventi in vespa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rifornimento è semplice..quando sei in riserva ti fermi al primo distributore di benzina che trovi e la fai :mrgreen: (Considera che troverai parecchi benzinai chiusi, quindi o ti porti il bancomat per il self service, o una trentina di euro in carte da 5).

L'abbigliamento fai come vuoi, considera che un qualcosa antipioggia o più pesante è consigliato perchè di notte la temperatura percepita può arrivare sotto ai 15 gradi.

Gli attrezzi i soliti..nulla di stratosferico..poi una gomma di scorta, una candela, un cavo del gas, uno del cambio e una lampadina.

L'olio va in base ai consumi..considera che tra tutto fai quasi 700 km.

Quest'anno, da quello che ho saputo, bisogna portarsi un cronometro perchè i passaggi sui controlli orari verranno conteggiati in centesimi di secondo..quindi vince chi compie meno scarto dalla sua tabella di marcia.

Poi, se non ti interessa di "fare classifica", non ti porti niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una paio di prove di regolarità in auto le ho fatte, troppo sbattimento con il passeggero che ti dice cosa fare, figurati senza :mrgreen:

Sai qualcosa se il VCA organizza squadre? Mi piacerebbe andarci in compagnia :)

Modificato da Dany16vTurbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, penso di esserci anch'io quest'anno. ancora non ho prenotato e, questo mi preoccupa assai. mi ritroverò senza i colleghi del vespa club e quasi alla fine. per quello che sò a domenica scorsa c'erano ancora 70 posti. al massimo mi troverete o a qualche incrocio o al controllo orario di pagliare.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

quest'anno passo... vi auguro buon divertimento!

:ciao:

Modificato da areoib
Link al commento
Condividi su altri siti